AIUTO! Fondi non sufficienti per BANCARE
-
@DarrenMoore93 non la dovevi fare assolutamente
-
@fraske Perché? Per via del rollover alto o per via del budget esiguo?
-
@DarrenMoore93 entrambi
-
@fraske Ok, ma in questo modo non posso fare nessuna offerta di benvenuto?
-
fai in modo di trovare altra liquidità in poco tempo, altrimenti il bonus scadrà e andrai a perderci qualcosa
-
@DarrenMoore93 dovevi partire dalle benvenuto piccole, che richiedono poca liquidià. Questa di cui parli che book è?
-
@DarrenMoore93 l'unica cosa che puoi fare sono le benvenuto da pochi € di bonus facendo punta punta tra questo sito e quello di nuove benvenuto
-
@Chopin Ma questa non richiedeva tanta liquidità. Il problema forse è il rollover alto...? LSBet, comunque
-
@DarrenMoore93 il rollover alto te lo devi calcolare come se lo dovessi fare tutto e quindi richiede liquidità
-
@DarrenMoore93 rollover alto = necessaria tanta liquidità perché non si sa mai che si debba completarlo.
Ma prima di passare a lsbet hai già fatto tutte le benvenuto aams?! -
@DarrenMoore93 ma non è nemmeno AAMS
-
@Chopin Purtroppo giocando da parecchi anni, sono registrato già a quasi tutti i bookmakers AAMS. Quindi mi sono andato a cercare quelli stranieri che comunque accettano giocatori dall'Italia. Il rpoblema è che non ho considerato questo fatto del rollover alto...
-
Quindi un rollover basso è sui 2x, 3x massimo 4x?
-
Non hai un cugino come Valetutto?
-
@DarrenMoore93 eh questo è un problema. Ora o aggiungi liquidità esterna o usi lsbet per contropuntare altre promo, io farei la prima opzione se hai qualche soldo da parte. Ah comunque ricorda per le prossime volte che nelle offerte a rollover bisogna giocare il bonus a quota alta per sperare di perderlo con più facilità rispetto a quota 2
-
@Chopin Capito, se dovessi vincere il bonus sul bookmakers, poi mi conviene proseguire il rollover a quota minima consentita o cercare sempre quote alte?
-
@DarrenMoore93 leggo sul sito deposito+bonus x6. Quanto è il tuo deposito e quanto il bonus?
-
@DarrenMoore93 se la liquidità è poca, una volta dentro al rollover conviene giocare a quota minima
-
Il mio deposito è stato di 20€. E il bonus di 20€.
-
@DarrenMoore93 ormai vai a quota minima.
per le prossime volte assicurati di avere abbastanza liquidità. deposito+ bonus x6 significa x12 praticamente.
in pratica ti danno 20 euro di bonus e se va male ne devi giocare 240, secondo me ci vai addirittura in perdita.
i rollover così grandi si giocano in rf imo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet