AIUTO! Fondi non sufficienti per BANCARE
-
@DarrenMoore93 x2 cosa? x2 kg di pane?
fai una simulazione nel caso peggiore e vedi quanta liquidità dovresti avere.
esempio rollover x12 con bonus da 20 euro dovresti avere almeno sui 250-300 per stare tranquillo -
@InBorghese x2 cioè rigiocare il bonus almeno due volte prima di poterlo prelevare.
Quindi con un rollover x6 con bonus da 20€ dovrei avere 125-150 euro per stare tranquillo, no? -
@DarrenMoore93 x2 intendevo dipende dal bonus! un conto è un bonus da 20x2 e un conto è 200x2
comunque più o meno si! conta che ad esempio bet365 che è 100 x6 consigliano di avere sui 6-800 euro -
@InBorghese Capito, grazie!
Però se, ad esempio, psu bet365 se io voglio avere un bonus minore, diciamo sempre sui 20€, mi basterebbero 150-200€ -
@DarrenMoore93 si ma non te lo consiglio! è un ottimo bonus, aspetta di avere abbastanza soldi per farlo pieno
-
@InBorghese Ok... Diciamo che per stare tranquilli sarebbe meglio partire tra i 300 e i 500 euro
-
@DarrenMoore93 la liquidità che ti serve dipende anche dalla quota minima che richiede il bonus
-
@AsterAsterix Questo non capisco! E non viene spiegato! Come faccio a sapere quanto devo avere per "star tranquillo?" O anche: quanto denaro utilizzare per fare un'offerta benvenuto se non si può farla al massimo?
-
Perché tutti gli esempi sono al massimo del bonus, e poi c'è scritto che se non si possiede abbastanza denaro, si può completare l'offerta con un bonus minore. Ma quanto? Come faccio a saperlo?
-
@DarrenMoore93 beh basta fare una semplice proporzione, se per un bonus da 100 wag 6 serve 800 per star tranquilli, per un bonus 5 volte inferiore con lo stesso wag serve liquidità 5 volte inferiore
-
@Chopin E questo mi è chiaro infatti. E infatti io ho fatto questa offerta benvenuto al minimo (20€), avendo un budget di 200€. Quindi com'è possibile che possa arrivare a non completare l'offerta?
-
@DarrenMoore93 questo lo puoi capire tu facendo delle “prove” di come ti poteebbe andare il bonus nel peggiore dei casi
-
@fraske ha detto in AIUTO! Fondi non sufficienti per BANCARE:
20+20x6=240. Devi giocare 240 euro
Potresti anticiparli tu, poi sono convinto che te li rida. Mal che vada, cosa sono 240 euro per te XD
-
@DarrenMoore93 perché tra un wag 6 e un wag 12 serve il doppio della liquidità
-
@killvegeta Ahahaha
-
-
@Chopin Ho capito. Grazie delle info e dell'aiuto, ragazzi!
-
@fraske Cercavo di sdrammatizzare
-
Allora aggiornamento:
Ho scommesso 20€ di bonus sul book, e altri 20€ vinti in precedenza, entrambi per cercare di perdere la giocata e avere i fondi sull'exchange.
Ne ho vinta una e ne ho persa una.
Ora ho 50€ sull'exchange e 68€ sul book. Ora vi chiedo: che faccio? Continuo a scommettere 20€ dopo 20€ alla quota minima (1.85) sperando di perderli tutti prima o poi? -
@DarrenMoore93 ha detto in AIUTO! Fondi non sufficienti per BANCARE:
@Chopin Ma questa non richiedeva tanta liquidità. Il problema forse è il rollover alto...? LSBet, comunque
lsbet? cos'è? nuova benvenuto? grazie. la sparo subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet