Marathon Bet e i brutti scherzi(forse limitazione)
-
Ciao ragazzi non pensavo fosse possibile ma credo che mara mi abbia limitato.
ieri tutto normale oggi carico 5€ per contropuntare(avevo un bonus better da cui volevo trarne il massimo profitto) e insomma vado per selezionare l'evento e niente puntata max e min coincidono. Siccome era un evento di serie c italiana inizio a pensare che forse era giusto che la max fosse così bassa allora vado a vedere sulla serie a: tutte le scommesse con quota supoeriore a 1.6\1.7 hanno come max 2€ tutte quelle inferiori variano fino ad un massimo di 4€, comunque non più di 5€
contatto l'assistenza semi-incompetente e mi dicono che devono fare una revisione del conto perchè il tutto appare troppo strano.
Mi chiedo a voi è capitata la stessa cosa con mara?
Non sarebbe la prima volta che vengo limitato...ma perdere mara è un duro colpo fatemi sapere -
Se i limiti sono così bassi, sì, sei stato limitato
-
@enzo99 limitato si, hai fatto sure si campionati minori?
-
Strano però Mara si comporti così......io ci ho fatto le peggio cose, e mi hanno sempre ringraziato con le solite mail sui depositi XD
-
@killvegeta esattamente stessa cosa.
Del resto parliamoci chiaro: Mara non ha benvenuto e le ricorrenti sono più leggenda che altro.
Perché registrarsi se non per le sure? -
@DavidOz si è capitato qualche volta ma non sta settimana.
Anzi questa settimana l'ho usato poco -
Questo post è eliminato! -
@killvegeta allora io sono stato limitato da i 2 big censori
Bwin e gioco digitale
Ad oggi non ci sono stati miglioramenti.
Considerando che Mara non offre mai promo e penso non abbia neanche il casinò non trovo un motivo per non[] -
chiusure e riaperture dei conti gioco è un argomento vietato sul Ninjaclub.
-
se proprio hai tempo da perdere prova a telefonargli, io su starvegas non mi accettavano un [censored], ho telefonato minacciando la chiusura del conto e magicamente sono saliti i limiti su starvegas e unibet
-
@enzo99 No, è vietato in qualsiasi caso, come da regolamento.
-
@simo96s Ahahahahahahahah ottimo
Allora dai farò così prima di prendere la nefasta decisione -
@simo96s mah tutto può essere ma la "minaccia" funziona fino ad un certo punto, a quei cani di PokerStars gli ho lasciato negli anni 80/90 k di R., e mai una promo sul casinò. Minacciati più e più volte, ma nulla.
-
@killvegeta infatti ho detto se ha tempo da perdere, tentar non nuoce
-
@simo96s si dai farò così
Aspetto fino a domani in quanto in chat purtroppo non sapevano neanche loro perché non riuscivo a piazzare più di 2€.
Hanno inviato una segnalazione così almeno dicono.
Vediamo che succede e se proprio la situazione non si sblocca passo a questa tattica. Se non funziona neanche questa valuto un po' anche se a sto punto il cosa fare è palese -
@enzo99 se il piano b dovesse funzionare batti un colpo! Anche solo un accenno e capiamo al volo
-
@InBorghese bah questi stanno dando i numeri secondo me.
Vado per controllare adesso e i limiti sembrano normali. Sulla roma posso puntare 999€ ad esempio. Ho provato a vedere campionati minori e comunque posso puntare 10 e più.
A questo punto mi viene da supporre che sia stato un malfunzionamento loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet