GD giri gratis (wagering 15x)
-
la cosa strana è che non funziona più il bug per capire se il codice è valido o meno...
Indicando il codice nel box non compare ne 0 e ne 0.00. Anche per voi è cosi? -
@ptcsite80 Si, non compare nulla
-
cmq per chi l' ha ricevuta il wag è x5 e si può usare entra/esci cambiate pure il titolo
-
@ptcsite80
Se puoi attivare il codice esce proprio il numero di giri gratis invece di 0.00 adesso, più chiaro
Non era un bug comunque, diciamo una funzionalità fatta male -
ho versato 50 euro con il codice, se vado su "i miei giri gratis" dice che non ne ho ma se vado sul mio credito esce questo, perchè?
-
@ivonne1993 hai deposito quindi è normale che non puoi subito prelevare
-
@ivonne1993 quando hai versato i 50€ ed inserito il codice bonus hai notato se ti evidenziava i giri free che avresti ricevuto? Comunque è normale che i 50€ restino vincolati, devi giocarli per poterli prelevare
-
Visto che il bug per vedere se si può sfruttare o meno non funziona più qualcuno di quelli che non l'hanno ricevuta ha provato a depositare per vedere se i giri venivano ugualmente accreditati?
-
Questi giri gratis come si possono sfruttare?
-
@Shin se nella fase di deposito inserisci il codice bonus e sotto ti esce scritto quanti giri free riceverai, puoi depositare altrimenti anche se depositi non riceverai nulla
-
@gianoste il wag e x5, una volta ottenuto il bonus dai free spin, ti regoli. Se è meno di 1€, lascialo scadere e diventerà saldo reale, se è più di 1€ usa il metodo entra/esci o sporca dozzina finché non completi il wag o vai sotto 1€
-
Ho fatto 11.70 dai giri gratis però il wag e per 15.va bene uguale entra e esci?con quale slot?
-
@gianoste si va bene uguale entra/esci...scegli la slot che vuoi tu, io di solito vado di starburst
-
Scusate ma quando entro in una slot mi porta dentro tutto il saldo totale,per fare entra e esci non devo portare 1 euro e poi uscire quando è superiore?
-
@gianoste no, è indifferente, tanto viene usato prima il saldo bonus...l'importante è che tu vada sopra il saldo con cui sei entrato nella slot se vuoi usare il metodo entra esci o la sporca dozzina
-
Metti che ho 120 euro totali gioco con quelli..e ogni volta che vado sopra esco.giusto?
-
@gianoste si esatto, se invece non vai mai sopra, continua a spinnare finché il saldo vincolato non scende sotto 1€
-
-
provatelo a me non lo da attivo ma il codice è giusto
-
@Robin come funziona il metodo entra e esci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet