[18 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE da Mobile
-
@Anonymous non mi pare si debba accettare questa volta...
-
@ptcsite80 infatti e verrà accreditata entro le 18 (di solito erano le 19)
-
Su iPhone 7 non funziona l’applicazione
-
Entro le 18:00 viene accreditato l'aumento della quota in automatico da giocare live di qualsiasi partita io voglia. Però non capisco che significa. Devo prendere una partita che giochi dopo le 18:00 o no?
-
@Giovanni48 devi scommettere in live su una partita che termini entro le 23:59 di oggi
-
buongiorno,sono un principiante,non avendo un pc come faccio a calcolare il potenziamento con il calcolatore e quanto bancare?
grazie -
@folgore186 il valore da puntare rimane fisso mentre nella quota punta dovrai inserire la quota potenziate che ti apparirà nella schedina su unibet. dopodiché inserisci anche la quota banca che trovi su betfair e vedi se genera un profitto. poi quindi punta+banchi
-
ok,grazie mille, gentilissimo
-
Da oggi tagliato pure io.
Questa del lunedì era l'unica potenziata che unibet mi concedeva.
Amen -
@kengim 3 toglimi una curiosità se sai come funziona,ma in base a quale criterio vieni limitato da un book?
Perché da quel poco che ho capito se vieni limitato da quei pochi book che fanno le ricorrenti non potrai più fare match betting. -
@Machico79 non c'è un criterio, appena il book è convinto che tu sia solo un "mangiabonus" ti limita perchè dai fastidio
-
@Anonymous c'è possibilità di giocarla tramite desktop?
-
@Pistrice no, solo da mobile puoi piazzare la potenziata
-
@Machico79 i criteri li sanno solo loro. Puoi vincere ma non troppo. Puoi prelevare, ma non troppo. Puoi scommettere su tutte le loro offerte, ma non troppo. Puoi aderire a tutte le loro promozioni, ma non troppo.
Tu firmi un contratto in cui dai a loro carta bianca, possono chiudere/limitare il conto a loro totale discrezione e senza alcuna spiegazione che non sia un comma del contratto.
Si naviga a vista cercando di mimetizzarsi e se arriva la stangata finisce il gioco. -
Nada nemmeno stravolta, ormai Unibet è saltato...peccato
-
@barbarossa1996 ha detto in [18 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE da Mobile:
Nada nemmeno stravolta, ormai Unibet è saltato...peccato
come fai a dirlo ? non è dopo le 18:00?
io sta unicabet non la capisco ,molte potenziate non le sto ricervendo , lunedi li contattai e l'poperatore gentile mi disse che la potenziata era attiva sul mio conto e che dovevo semplicemente attendere ,inoltre non ho ricervuto nessuna email di limitzione , eppute quasi tutte non me lan date
diciamo che sono stato messo in una categoria ''intermedia'' che avranno tipo tra inferno e paradiso , staro' in purgatorio?
-
Sempre avuta questa del lunedì oggi niente...ecco perché non c era da accettare come le altre volte...accettando la davano a tutti si vede
-
ma non mi da la potenziata su app nonostante abbia confermato stamattina dopo aver ricevuto la notifica su telegram da ninjabet.
-
@kengim io essendo ancora molto legato alle classiche scommesse in multipla con il metodo del sistema integrale, cerco ogni settimana ove possibile di giocare il mio sistema variando i book anche se alcuni di questi non mi permettono di giocarlo come vorrei tipo gioco digitale che mi da un limite di squadre. Tornando a noi sono 2 mesi che faccio parte di questa community tutto ben fatto ma dopo aver terminato le offerte di benvenuto la vedo complicata riuscire a fare anche 100 euro, che per arrotondare non sarebbero nemmeno male, con queste poche ricorrenti.Spero di sbagliare...
-
Nada oggi non la ho.. e il lunedì le avevo sempre ricevute
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet