Prelievo NetBet
-
Scusatemi ho una domanda, ho fatto un prelievo NetBet e dopo 3 giorni figura ancora in attesa, hanno provato a telefonarmi, per caso avete avuto esperienze simili ? Nel caso ci possono essere problemi ? Grazie
-
@TheBetter7 ti consiglio di contattarli, se hanno provato a telefonarti evidentemente per procedere al prelievo hanno bisogno di alcune informazioni
-
Ok grazie ma dalla vosta esperienza quando è così marca male o dovrebbe filare liscio ?
-
@TheBetter7 ahia, niente di buono mi sa
-
fammi sapere che ti chiedono x telefono se li hai sentiti, io avevo ignorato le loro chiamate e ora mi hanno bloccato il conto e per sbloccarlo devo aspettare la loro chiamata
-
Ti devono chiamare per confermare il conto, rispondi, tranquillo, ti chiedono codice fiscale , dati di iscrizione, dove giochi principalmente casinò o scommesse, una delle ultime scommesse effettuate, l'importo più o meno dell'ultimo prelievo, più o meno queste cose chiedono, se mi sono dimenticato qualcosa aggiungetele, ma sono tute cose che dovreste sapere, contattate la chat e dite qualcosa del tipo che ancora non vi arriva il prelievo o che avete il conto bloccato, a seconda del vostro caso...loro ti diranno che vi devono contattare...e dovrebbero dirvi anche una data...
-
@camice84 ha detto in Prelievo NetBet:
Ti devono chiamare per confermare il conto, rispondi, tranquillo, ti chiedono codice fiscale , dati di iscrizione, dove giochi principalmente casinò o scommesse, una delle ultime scommesse effettuate, l'importo più o meno dell'ultimo prelievo, più o meno queste cose chiedono, se mi sono dimenticato qualcosa aggiungetele, ma sono tute cose che dovreste sapere, contattate la chat e dite qualcosa del tipo che ancora non vi arriva il prelievo o che avete il conto bloccato, a seconda del vostro caso...loro ti diranno che vi devono contattare...e dovrebbero dirvi anche una data...
grazie mille, davvero.. le scommesse in corso vengono refertate normalmente e pagate secondo voi? non so se coprirmi altrove
dopo la chiamata passa molto tempo dallo sblocco?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet