[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atletico Madrid v Juventus
-
@gigiozzu93 solamente altri 100... gli altri sono prelevabili
-
Buonasera, ho una domanda veloce, qualcuno ha ricevuto il bonus ? Io no
-
@elpako90 ancora no
-
@lau-albu gli altri sarebbero la vincita della giocata col bonus (450) meno i 100 che andrei poi a rigiocare. Qualunque sia l'esito della scommessa completerei il rollover e quei 350 diverrebbero prelevabili in automatico quindi?
-
@elpako90 io l'ho ricevuto, ho già giocato la partita e ho anche vinto la scommessa con il bonus... ovviamente scherzo... attendi 3 ore minimo e lo avrai
-
@gigiozzu93 ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atletico Madrid v Juventus:
@lau-albu gli altri sarebbero la vincita della giocata col bonus (450) meno i 100 che andrei poi a rigiocare. Qualunque sia l'esito della scommessa completerei il rollover e quei 350 diverrebbero prelevabili in automatico quindi?
yeah. si è così ... attento alla quota minima per il rollover
-
@lau-albu scusa lo so posso sembrare frettoloso ma negli altri casi identici l’ho ricevuto immediatamente
-
@elpako90 ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atletico Madrid v Juventus:
@lau-albu scusa lo so posso sembrare frettoloso ma negli altri casi identici l’ho ricevuto immediatamente
non sempre è immediato... io lo trovavo di solito la mattina dopo...
-
@lau-albu perfetto grazie... il primo rollover non si scorda mai:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@gigiozzu93 ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atletico Madrid v Juventus:
@lau-albu perfetto grazie... il primo rollover non si scorda mai:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
attento alla quota minima :))
-
@Rating100x100 allora l'ho abbinato un po' con 70€ di bonus settimanale Snai.. altri con un po' di marathon , altri con 30€ di Sisal del rf del weekend ... dai che un po' li muovo
-
è arrivato il bonus… lo dico x chi stava già contattando lo zio avvocato
-
@cinghialeansioso Nono, datemi il numero dello zio avvocato che a me ancora tardano ad arrivare i 50€
-
@cinghialeansioso
A me no, sto chiamando la GdF al 117Aggiornamento: arrivato dopo 1 minuto una volta contattata la Guardia di Finanza, bisogna mettere pressione a questi manigoldi
-
@rickz28 ma io chiamerei il centodiciottoooooo
-
Bet365 normalmente da la precedenza al saldo bonus giusto? Perchè se non erro durante la benvenuto era il contrario
-
@capitanouncino ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atletico Madrid v Juventus:
Bet365 normalmente da la precedenza al saldo bonus giusto? Perchè se non erro durante la benvenuto era il contrario
si si, vai di bonus:)
-
@lau-albu dai e di cosa ti lamenti? Io ho vinto in sequenza: la scommessa live del vecchio RF, la scommessa con il vecchio bonus, la qualificante pre match di questo bonus e la RF live... Ormai ho un dannato patrimonio su bet365 e non so come liberarmene!
-
Fate veloce che ci sono un po' di quote alte con ottimi rating
-
@Efeinan te veramente sei sfortunato:))) io cmq qualcosa a 97/98% l'ho messo... e qualcosa in abinamento ad altri bonus...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet