[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atletico Madrid v Juventus
-
@fraske io sono una bella superninja persona.
@cinghialeansioso dai che ti aspettiamo con valanghe di Xanax
Finito il momento cazzeggio....
️️️️ Ricordatevi che la mail 'modifiche al conto' é il bonus non una limitazione (evitate coccoloni di prima mattina) e che il bonus va accettato.
Repetita iuvant
-
@Efeinan ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atletico Madrid v Juventus:
@lau-albu dai e di cosa ti lamenti? Io ho vinto in sequenza: la scommessa live del vecchio RF, la scommessa con il vecchio bonus, la qualificante pre match di questo bonus e la RF live... Ormai ho un dannato patrimonio su bet365 e non so come liberarmene!
anche ieri sera a quota alta ho rivinto su bet365... ormai ....
-
Questo post è eliminato! -
Vinta l’RF in live conclusa a +32 considerando anche la qualificante... speriamo che bet365 prenda il giro a proporre periodicamente queste esclusive!
-
@Efeinan basta prelevare
-
@Link non vorrei che si indispettissero
-
E' meglio vincere la scommessa in pre match o la scommessa live per non indispettirli?
-
@totoprati10 non si offendono in nessuno dei due casi..oltretutto la scommessa in live è molto improbabile da vincere perché è stata giocata a quota alta
-
@totoprati10 è indifferente, basta che la prematch e il bonus non li giochi a quote ridicole come 1.1
-
Ciao non ho ricevuto il bonus, ho scritto un messaggio dall'inbox del sito, avete esperienze in merito? Sono in perdita di 20 euro
-
@dado3975 sei andato a vedere se è presente sulla tua area personale? Devi andare su area personale, bonus e poi premere su richiedi se non ricordo male
-
Sì certo , ho ricontrollato anche le giocate,unico dubbio è che ho scommesso dopo un minuto dal calcio d'inizio,che i loro sistemi nn l'abbiamo presa come live
-
@dado3975 potrebbe essere. Per essere sicuro che sia conteggiata come live devi entrare nella singola partita e guardare il cronometro in alto a sx dato che raramente inizia all'orario preciso
-
-
Era iniziata è partita la riproduzione grafica della partita, attenderò risposte
-
@dende esatto, io infatti tenevo d'occhio il cronometro presente sul sito, non guardo mai l'orario
-
@dado3975 molto strano allora, facci sapere e speriamo bene!
-
Grazie
-
@dado3975 Mi è successa la stessa identica cosa. L'operatrice dice che ci sono dei micro delay sulla loro piattaforma live essendo la partita giocata in un fuso orario diverso. Comunque è stata molto cortese e me l'ha accreditato comunque. Contattali in chat!
-
Grazie mille farò così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet