[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atletico Madrid v Juventus
-
Davide: LINK alle istruzioni su Ninjabet
Come funziona
Effettua una scommessa su Atletico Madrid v Juventus prima del calcio d'inizio.
Una volta iniziato l'incontro, effettua un'altra scommessa su un qualsiasi mercato In Tempo Reale di questa super sfida.
Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €50).eccola
-
-
Arrivata anche a me, se non ci fosse bet365 a salvarci il mese!!!
-
Sia lodato BET365
-
@thegiuppy75 Sempre sia lodato
-
spero di essere entrato nelle grazie di bet365
-
-
io la ricevo sempre da 5... cosa posso fare per farla salire un po questa promo?
-
Stavo per mettermi a piangere quando ho visto la casella email vuota..
Poi ho fatto il login ed era li ad aspettarmi!
Menomale che Silvio c'è semicit. -
Li sentite in lontananza? Io li sento bene, preparatevi. Stanno proprio arrivando tutti quelli a cui è arrivata la promozione specificando bene anche l’importo ️
-
@InBorghese è la prima volta che mi capita di vederla prima che fosse postata sul forum. entro su bet365 per piazzare una scommessa e si apre il pop up, non puoi immaginare l'emozione
-
@dende vabbè dai e sticazzi i miracoli in questo periodo deserto bisogna festeggiarli
-
Dopo aver puntato U 2,5 prematch e O 2,5 live sulla scorsa offerta in preda alla stanchezza la ricevo anche questa volta, ditemi a quale [censored] devo rendere grazie
-
@Wolf90 ha detto in Bet365 Scommessa live senza rischio Atletico Madrid Juventus:
@Wolf90 non si poteva descrivere meglio
-
-
@fiddygrande è evidente che sappiamo tutti cosa vuole dire XDXD. Ti dico solo che io ho la R moscia XDXDXD, immagina come lo dico...
-
@Link condivido
-
@killvegeta +1 meritato, amico
-
@Link si ma questi messaggi inutili purtroppo ne alimentano altri dello stesso tipo. Così se uno trova una discussione da 200 messaggi così piuttosto che cercare la risposta a un dubbio è più propenso a fare una domanda già fatta 6 volte che però è nascosta in mezzo a tutto il resto
-
Ho parlato con la chat e mi hanno confermato che i soldi che davano ad Amendola per la pubblicità li investiranno in questa promozione che avrà cadenza settimanale e la prossima partita sarà il grandissimo derby tra Spal e Sassuolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet