William hill Gratis LIVE - Gioca 5€ e ricevi 5€ LIVE
-
per provarla... su che evento consigliate di scommettere? voi su cosa avete scommesso?
-
Questo post è eliminato! -
Non ho capito una cosa, siccome probabile che tento la fortuna su questa promo...perché se va male si perdono 50 centesimi? Non si dovrebbe perdere nulla o no?
-
@user Perchè se perdi la qualificante sulla scommessa special perderai 5€, ma riceverai un bonus di 5€. Scommettendo i 5€ live ci si può aspettare di tirare fuori almeno 4.5€, quindi 4.5€ - 5€= -0.5€
-
@lorenzofranze_ ha detto in William hill Gratis LIVE - Gioca 5€ e ricevi 5€ LIVE:
per provarla... su che evento consigliate di scommettere? voi su cosa avete scommesso?
Non è una buona promo questa (cit.)
gni gni gni
-
@fabioNB931 poi se assegnano il bonus due volte siamo tutti più contenti
-
Mi unisco al gruppo dei limitati su William hill..... peccato
-
@Stelio88 speriamo come l'altra volta
-
io che sto facendo la benvenuto posso sfruttare questa promo per le scommesse qualificanti o meglio di no?
-
@m-ale92 si, ma poi giocando il bonus infici la posizione netta
-
@Chomp96 quindi mi consigli di sfruttarle le promo di williamhill o finisco la benvenuto prima?
-
@m-ale92 fai solo la benvenuto per ora
-
Sera a tutti,oltre questa promo io ho ricevuto anche scometti 10euro sulle combo di atletico-juve e ricevi subito 5euro bonus, ho pensato di provare a farle entrambe e se non mi sbaglio il bonus di atletico juve che ricevo subito lo posso giocare in qualsiasi mercato esatto?
-
@Solid_enri per la promozione atletico juve c'è una guida nelle offerte ricorrenti
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@Pasquale10 di regola solo su liverpool bayern
-
Entrambe over 4 calci d’angolo... preeeesa
-
@batman68 idem bella cassa
-
Uff, sapevo che dovevo puntare quella, anche se aveva una quota più alta...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet