(ESCLUSIVA) BETSTARS, Bet of the day
-
@snos87 ah ok, non uso molto betstars e me ne sono accorto solo la settimana scorsa. Mi sai dire a quanto ammonta la maggiorazione?
-
@Pasquale10 5% su 3 eventi
-
@Quinto85 confermo che si può. Purtroppo solo 1€ ma con la.maggiorazione del 5% sulle triple qualcosina si tira fuori
-
Al momento ci sono buoni rating, la mia multipla calcolando la maggiorazione mi porta una perdita di 0,46, poi ho vinto 5 euro e mi va bene così
-
Pure io bonus di 5€, multipla con perdita di 1,01€ . Sono stato su rating "bassi" su 2^ e 3^ partita, giusto per non "scazzare" il book con tutti over 95%
-
@Alpha_01 Non penso ci sia problemi con il rating in multipla, poi mica ti sei giocato sure?
-
@Alpha_01 se banchi non hai problemi di rating, e penso nemmeno se vai su piccole surebet
-
scusate la domanda stupita la maggiorazione si calcola: quota multipla + 5% ?
-
@Quinto85 no la maggiorazione è sulle vincite nette, per cui devi fare importo puntata*quota multipla, il risultato -importo puntata, il risultato lo moltiplichi per 0.05 e saprai quanto avrai in più dalla vincita
-
ma poi quali sono ste quote bet of day?????
-
Ciao a tutti, l'ho fatta anch'io stamattina.....Dove posso vedere quanto ho "vinto"? Giusto per capire....
-
@UnicoRno vai su account->cassa->altro->cronologia transazioni, e vedi il valore del bonus dell'ultima transazione
-
@UnicoRno mi potresti dire dove le trovo le bet of day?
-
@Enzorù84 Sulla finestra delle missioni!
-
Nel dubbio evito.
Mai fatto sure in generale e betfair mi ha limitato proprio per i rating alti dopo 1 mese dall'iscrizione... -
ho ricevuto 5€ bonus all istante? a che quota lo devo rigiocare?
-
@Pasquale10 quota libera
-
@Pasquale10 conservarli per la la bet of the day di domani, se poi vedi che non è conveniente farla, li giochi con un semplice punta banca
-
@JoyBoy già giocati ahahah ci perdo 0,10€ quindi va bene così, grazie lo stesso
-
Per quella di oggi, con risultato finale esclusa, intendono niente 1x2 ovviamente ma vale anche per gg/ng e U/O?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet