(ESCLUSIVA) BETSTARS, Bet of the day
-
@batman68 si può fare con una minima perdita
Io l'ho fatta con punta 40 e ho ricevuto 5 bonus... Chiudo comunque a -0,30 euro ma ci ho provato
-
vorrei conoscere il nome del genio che ha nascosto una promo sulla champions nella sezione poker.
Solo risultato esatto, giusto? -
@riccardobergo ha detto in (ESCLUSIVA) BETSTARS, Bet of the day:
Scommetti in multipla di 3 eventi quota minima 1.5
Avevo rapporto 40/5 anche te?
-
@Dreamer no, la solita 10/1
-
Arrivata la puntata di 10 sul risultato esatto della partita di champions...bancando non si perde poco quindi non lo farei a questo punto
-
scusate, sto facendo confusione, nè ieri nè oggi ho trovato "bet of the day" nelle missioni
-
@Pasquale10 se scarichi la app di PokerStarsIT, la trovi
-
@benjamin A me non me lo fa proprio aprire pokerstars.
-
@Yukio nemmeno dal sito? Cioè aprendo skybet e poi andando nella parte del poker? L'alternativa è scaricando il client e andando da lì. In uno dei due modi dovresti riuscire
-
-
@golele uguale anche io, non carica
-
@Chomp96 oggi ho questa:
La sfrutto con un semplice RF 40/5? Sapete se la posso giocare su qualsiasi match?
-
@MH17 no la devi sfruttare sulle quote superstars, le trovi su skybet, ma non è sfruttabile in quanto queste quote non sono bancabili o comunque lo sono ma senza profitto
-
quali sono le bet of the day? dove le trovo? grazie
-
@ninja636 leggi un messaggio sopra il tuo.... oggi la bet of the day è sulle quote superstars che trovi nella pagina home di skybet by stars.... difficilmente o non sfruttabili
-
Qualcuno saprebbe gentilmente qual è la formula per trovare gli importi esatti da bancare a ciascuno dei tre risultati delle quote superstar del calcio, per renderla sfruttabile?
-
@Dreamer Work in progress, cioè non sono ancora riuscito a tirare fuori equazioni utili per calcolare gli importi. Mi sa che devi andare a tentativi, usando i due metodi proposti tempo fa ti calcoli i guadagni nei vari casì e smanetti sugli importi. Almeno nel caso che ho testato stamattina non si riusciva a stare sotto l'euro.
-
@Yukio io la salto, ho provato a vedere per la contropuntanta e la bancata ma non sono riuscito a trovare la le cifre giuste per stare sotto l'euro... quote superstars strane
-
Bet of the day del Venerdì: SFRUTTABILE.
-
@biribiri fatta e ho ricevuto 1€ bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet