(ESCLUSIVA) BETSTARS, Bet of the day
-
@Jackal ha detto in (ESCLUSIVA) BETSTARS, Bet of the day:
Settimana scorsa (non 6 mesi fa) era identica ma con punta 10 e ricevi 5. Non era una superpromo ma permetteva di farci 3,5 eur. A 7 gg di distanza il rimborso a 5 è sceso dal 100% di probabilità al 20%. Questo la dice lunga sulla piega che stanno prendendo le promo...
secondo me più che con quella che era una tantum sarebbe da confrontare con le bet of the day vecchie dove si scommetteva in singola e i premi e gli importi erano gli stessi...vediamo i prossimi giorni cosa propongono
-
@Jackal bet of the day sempre? perchè quella di sabato in multi era un'altra promo
-
@Robin Si infatti, comunque non mi meraviglierei se per tutta la settimana fossero multiple
-
Io ho piazzato la scommessa ma non ho ricevuto niente, come si capisce se è andato tutto ok? Io ho cliccato su inizia e poi scommetti (dalla finestra missioni) ho letto i t&c e non c’è scritto da nessuna parte che la partita deve finire entro oggi, ma non è che invece è così e ho sbagliato? se rivado nella
Missione dice ancora scommetti, dice attiva 1 e completata 0...chi può illuminarmi? È la prima volta che faccio la bet of the day e non so bene come funziona -
@user la missione di oggi è scommettere su una quota superstars e non in multipla :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
sono bancabili le quote superstar di oggi?
-
Cioè aspetta mi stai dicendo che ero obbligato a scommettere su quota super stars? Non era chiaro per niente, ho fatto singola a 1.50 e 10€ di puntata maledetto me che mi sono fidato
Faccio un edit di mea culpa, purtroppo non avendo mai fatto una di queste promo non avevo capito bene, in realtà la missione si capiva che era quella, vabbè alla fine il punta e banca mi è costato solo una trentina di cents
-
@planc7
A quanto ho capito non sono mai bancabili senza rischio -
@user esattamente
-
a me è diversa?
come la sfrutto?
-
@giovy Oh finalmente hanno tolto le multiple. Si è sfruttabile
-
@Heilrj sfruttabile come? devi scommettere sulle quote superstars, non esattamente profittevoli
-
@Heilrj ha detto in (ESCLUSIVA) BETSTARS, Bet of the day:
@giovy Oh finalmente hanno tolto le multiple. Si è sfruttabile
era meglio con le multiple, le quote superstars non si possono bancare
-
La missione del tennis è sfruttabile?
-
@giovy non è sfruttabile?
-
@Valdivia11 quali sono le quote superstars?
-
Dopo la multipla di ieri confidavo in un ritorno alle singole...e così è stato, peccato che sia una vaccata!!! Se qualcuno trova combinazioni profittevoli faccia un fischio
-
@dende Dovrebbero essere queste
Liverpool - Bayern Monaco: Liverpool vincente 1-0, 2-0 o 2-1
3.75
Liverpool - Bayern Monaco: Salah e Lewandowski entrambi a segno
5.50
Lione - Barcellona: Barcellona vincente 1-0, 2-0 o 2-1
3.60
Lione - Barcellona: Suarez 1° marcatore e Barcellona vincente
6.00 -
Scusate ma le partite della bet of the day quali sarebbero?
-
@Antropophagus le quote superstar
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet