(ESCLUSIVA) BETSTARS, Bet of the day
-
hanno riproposto la bet of the day nel seguente formato: secondo voi è sfruttabile?
-
@filtr0s non la farei mai in multipla
-
Non mi è chiaro se si debba puntare su scommesse della giornata o anche di giorni diversi..
-
-
@loopsa secondo me anche di giorni diversi! Il bonus lo da appena si piazza la qualificante, non si deve attendere la refertazione
-
E dai però che è sta poverata.. ok la multipla però almeno alza il premio minimo
-
@filtr0s molto probabile beccare il premio da 1€, quindi è sfruttabile solo piazzando una multipla con perdita inferiore all’euro, cosa molto difficile, considerando anche le oscillazioni delle quote banca diventa rischiosa
-
@Mostro-lll io ho premio minimo 2 euro ad esempio e per pulire i depositi è ottima
-
Io l'ho vista ancora stamattina, poi l'hanno tolta, ora l'hanno rimessa...cmq non buona quella di oggi, per un euro non ne vale la pena anche se la mutlipla fosse con un rating fantastico (che dubito ci sia oggi). Cmq la bet of the day sarà ogni giorno fino a fine settimana, confido che se non sarà cagata da molti, da domani ripristineranno la singola, almeno è ciò che spero!!
-
Mamma mia adesso anche stars ci si mette con ste multiple
-
Oltretutto: Le scommesse piazzate con bonus e le scommesse a rimborso non sono valide.
-
betstars da il bonus del 5% sulle multiple sottoforma di bonus una volta refertata la scommessa (se vincente)?
-
Che premio avete preso?
-
@Yukio commento utilissimo alla community, grazie!
-
@Yukio ha detto in (ESCLUSIVA) BETSTARS, Bet of the day:
Che premio avete preso?
io 1€...cmq secondo me è da provare, si va in pari o si perdono pochi cent, ma c' è il 20% di fare + 4 più la possibilità di vincere la multipla e prendere il bonus del 5% ( su importi così piccoli preferisco provare a vincere la multipla che aumentare la bancata in proporzione )
-
Settimana scorsa (non 6 mesi fa) era identica ma con punta 10 e ricevi 5. Non era una superpromo ma permetteva di farci 3,5 eur. A 7 gg di distanza il rimborso a 5 è sceso dal 100% di probabilità al 20%. Questo la dice lunga sulla piega che stanno prendendo le promo...
-
@Jackal ha detto in (ESCLUSIVA) BETSTARS, Bet of the day:
Settimana scorsa (non 6 mesi fa) era identica ma con punta 10 e ricevi 5. Non era una superpromo ma permetteva di farci 3,5 eur. A 7 gg di distanza il rimborso a 5 è sceso dal 100% di probabilità al 20%. Questo la dice lunga sulla piega che stanno prendendo le promo...
secondo me più che con quella che era una tantum sarebbe da confrontare con le bet of the day vecchie dove si scommetteva in singola e i premi e gli importi erano gli stessi...vediamo i prossimi giorni cosa propongono
-
@Jackal bet of the day sempre? perchè quella di sabato in multi era un'altra promo
-
@Robin Si infatti, comunque non mi meraviglierei se per tutta la settimana fossero multiple
-
Io ho piazzato la scommessa ma non ho ricevuto niente, come si capisce se è andato tutto ok? Io ho cliccato su inizia e poi scommetti (dalla finestra missioni) ho letto i t&c e non c’è scritto da nessuna parte che la partita deve finire entro oggi, ma non è che invece è così e ho sbagliato? se rivado nella
Missione dice ancora scommetti, dice attiva 1 e completata 0...chi può illuminarmi? È la prima volta che faccio la bet of the day e non so bene come funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet