[19 Febbraio] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@Davide ok quindi in modalità normale, grazie mille
-
@giovy Ti capisco perchè nelle prime volte in cui facevo questo genere di promo c'era sempre qualcosa che mi scordavo di fare
-
@Davide un altra cosa scusa, quando i documenti di identità, codice fiscale scadono bisogna informare i book dei nuovi documenti ? se si come faccio ?
-
@Devil13 in genere non serve, quando è scaduta la mia, ho provato a dirlo a betfair ma mi hanno detto che non è necessario. Se ne hanno bisogno chiedono loro
-
@Davide no perchè mi è scaduto il codice fiscale... adesso ho la tessera nuova ma noto che il codice è lo stesso.. te l ho chiesto per evitare spiacevoli sorprese come scommesse annulate o roba varia per i documenti scaduti..
-
@Devil13 il codice fiscale NON scade. Al massimo scade la tessera sanitaria non fa differenza,
-
@Davide si la tessera sanitaria :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: invece per il cambio di residenza, tipo se ci si trasferisce bisogna comunicarlo giusto ?
-
@Devil13 anche qui non è strettamente necessario, potrebbero comunque chiederti una bolletta dopo aver cambiato l'indirizzo per verificarlo. Puoi provare a segnalarlo e vedere cosa ti dicono. Basta essere onesti e dichiarare sempre dati veritieri. Se poi questi cambiano basta essere in possesso della documentazione che certifichi la nuova residenza
-
@Davide no perchè magari vedono un nuovo indirizzo ip e quindi bloccano tutto, ok al massimo se capiterà gli comunico in anticipo il cambio di residenza. ok grazie mille delle informazione e buon proseguimento di serata
-
@Devil13 il problema non è se vedono un nuovo IP, ma se vedono due giocatori con il medesimo IP
-
@Davide an è cosi. cosa deve succedere perchè si verifichi tale condizione ?
-
@Devil13 che un'altra persona si colleghi alla tua connessione di casa tua e scommetta sui siti di scommesse, oppure che lo faccia tu usando la connessione usata da altri scommettitori.
-
@Davide ma se tipo mia madre inizia a scomettere su un bok di pomeriggio e io sullo stesso book ma di sera con 2 accaunt diversi ci becca lo stesso ?
-
@Devil13 . Tutti i bonus sono limitati ad 1 per 1 IP/Pc/cellulare/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare. Condividere anche uno solo di questi fattori porterà alla limitazione e blocco di tutti i conti e alla revoca dei bonus permanentemente.
-
@Davide ok adesso ho capito, grazie ancora e arrivederci.
-
dopo aver piazzato la seconda puntata di 10 euro e aver completato il rollover avendola anche persa sul conto mi ritrovo con un saldo inferiore rispetto a quanto dovrei .. c'è scritto saldo 76 euro mentre su portafoglio principale c'è scritto 107, la differenza di 31 me la ritrovo su esposizione attuale ma non ho nessuna posizione aperta.. che significa?
-
Buongiorno ragazzi, volevo avere informazioni sul come inserire questa ricorrente nel profit tracker, in quanto ho utilizzato il punta-punta batfair/william hill... ho provato ad effettuare l’inserimento, ma l’importo visualizzato nella colonna dei guadagni, risulta essere diverso da quello generato dal punta punta al momento della scommessa, addirittura mi ritrovo con una perdita...
-
A riguardo, ho inserito in pagato (la somma delle puntate effettuate betfair e william hill) mentre poi ho inserito la cifra vinta nella colonna punta, ma il guadagno risulta essere negativo
-
@folletto8719 se la qualificante l’hai persona è normale che sia un negativo si chiama appunto promozioni a rimborso, aggiungendo anche i soldi vinti con il bonus avrai un guadagno
-
Quindi basta che aggiungo all’importo della colonna punta l’importo vinto con la scommessa bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet