[19 - 20 Febbraio] William Hill • scommetti 10€ combo su Atletico Madrid/Juventus ricevi 5€
-
@FedeMilano L'intero Bonus scommesse sportive deve essere giocato entro 3 giorni dall'assegnazione;
-
Ciao ragazzi... ho appena partecipato all'offerta, ma mi sono sbagliato... anziché puntare 12€ su marathon, ho puntato 10. Posso fare una seconda scommessa sempre su marathon mettendo ulteriori 2€ oppure non è possibile? Altrimenti avete consigli su come riparare? Grazie
-
@Mister_Alpha sì puoi farla
-
Perfect, limitato!
-
@Davide ottimo, grazie... comunque ho recuperato facendola su betfair visto che avevo credito (su marathon avrei dovuto ricaricare) e c'era anche una quota migliore ... Grazie per il supporto
-
@CacNinja sì sì mi sono affettato a scommettere!
Prima che si bruci la quota a seguito di migliaia puntate di noi ninja acchiappabonus!
-
I maledetti di WI mi hanno bloccato il conto (non giocavo da mesi ).
-
Quanto è che durano i bonus di zio willy che non ricordo?
-
@Cobra-Kai 3 giorni se non erro
-
Ho un problema... Ho piazzato la scommessa e non mi è stato erogato alcun bonus, ho contattato la chat e mi è stato detto che la scommessa qualificante va giocata il 20 Febbraio. E' mai possibile!? @Anonymous @Davide
-
@Pistrice Io ho aderito, giocato e ho ricevuto subito il bonus, quindi no. Controlla di aver aderito e aver giocato la scommessa giusta
-
@fanto Ciao, ho aderito e piazzato perfettamente la scommessa. Su questo non ci sono dubbi, il problema è dato dal fatto che in chat mi dicono che la scommessa qualificante va giocata domani.
-
@Pistrice no, io l'ho fatta qualche ora fa e non ho avuto nessun problema.
Quelli della chat a volte le sparano a caso... -
@Pistrice ignora la chat. Hai aderito prima di inserire la schedina nel "carrello"?
-
@Davide Certamente, ho anche aderito di nuovo per veder comparire il messaggio di aver già partecipato alla promo... il problema è la chat.
-
Ragazzi su goldbet c'è la combo over 0,5 1T / over 0,5 2T e la quota NO me la da a 1.6, posso contropuntare su questa quota oppure la scommessa indicata non è corretta ?
-
@Pistrice La promozione è valida solo sulle scommesse piazzate sulle Speciale Combo - Scelta per te di Atletico Madrid - Juventus del giorno 20 Febbraio 2019.
"Del giorno 20 Febbraio 2019" si riferisce alla partita, non a quando deve essere fatta la scommessa.
Complimenti agli operatori di Williamhill -
@dom729 no perché se la partita finisse 1-0 o 0-1 le perderesti entrambe
-
@Kakà Il problema è che il bonus devono accreditarlo loro... So che sono degli incapaci, e su questo non ci sono dubbi. Ma insistono che quel 20 Febbraio si riferisce al momento in cui giocare la scommessa e non alla data in cui si gioca la partita.
-
@Pistrice ti conviene mandare una email ed ignorare la chat. Manda la ricevuta della schedina valida anche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet