[19 - 20 Febbraio] William Hill • scommetti 10€ combo su Atletico Madrid/Juventus ricevi 5€
-
@Pistrice no, io l'ho fatta qualche ora fa e non ho avuto nessun problema.
Quelli della chat a volte le sparano a caso... -
@Pistrice ignora la chat. Hai aderito prima di inserire la schedina nel "carrello"?
-
@Davide Certamente, ho anche aderito di nuovo per veder comparire il messaggio di aver già partecipato alla promo... il problema è la chat.
-
Ragazzi su goldbet c'è la combo over 0,5 1T / over 0,5 2T e la quota NO me la da a 1.6, posso contropuntare su questa quota oppure la scommessa indicata non è corretta ?
-
@Pistrice La promozione è valida solo sulle scommesse piazzate sulle Speciale Combo - Scelta per te di Atletico Madrid - Juventus del giorno 20 Febbraio 2019.
"Del giorno 20 Febbraio 2019" si riferisce alla partita, non a quando deve essere fatta la scommessa.
Complimenti agli operatori di Williamhill -
@dom729 no perché se la partita finisse 1-0 o 0-1 le perderesti entrambe
-
@Kakà Il problema è che il bonus devono accreditarlo loro... So che sono degli incapaci, e su questo non ci sono dubbi. Ma insistono che quel 20 Febbraio si riferisce al momento in cui giocare la scommessa e non alla data in cui si gioca la partita.
-
@Pistrice ti conviene mandare una email ed ignorare la chat. Manda la ricevuta della schedina valida anche
-
@Pistrice In ogni caso non ha senso che a tutti abbiano dato il bonus e a te no. Continua a martellare in chat oppure manda una mail
-
Salve a tutti, a me da questo errore! Ho contattato la chat e l unica soluzione che mi hanno saputo dare è "esci e entra dal sito di nuovo"
-
-
@peppe911 Anche a me è venuto fuori lo stesso messaggio infatti stavo leggendo per capire se era successo solo a me ed evitare che non mi erogassero il bonus
-
@peppe911 a me in chat hanno detto che hanno limitato il conto e non posso più scommettere sullo sport ma solo casinò, slot, ecc
-
Ho piazzato la scommessa e non mi è stato accreditato il bonus , sto litigando in chat perche continua a dire che le scommesse piazzate oggi non sono valide ,ma andava piazzata domani
-
Bonus non accreditato nemmeno a me
Dicono che essendo scritto nei T&C: La promozione è valida solo sulle scommesse piazzate sulle Speciale Combo - Scelta per te di Atletico Madrid - Juventus del giorno 20 Febbraio 2019.
Le scommesse ritenute valide sono solo quelle effettuate domani
-
@mcfonzie in molti abbiamo completato l'offerta senza problemi, quello che dice la chat deriva da una non corretta interpretazione da parte loro dei T&C:
La promozione è valida solo sulle scommesse piazzate sulle Speciale Combo - Scelta per te di Atletico Madrid - Juventus del giorno 20 Febbraio 2019.
"Del giorno 20 Febbraio 2019" si riferisce alla partita, non a quando deve essere fatta la scommessa.Ad ogni modo assicuratevi di seguire correttamente tutti i passaggi e al limite contattateli via mail.
-
Mi hanno considerato valida la bancata del bonus che avevo annullato e quindi mi ritrovo con una doppia bancata. Mi conviene puntare altri 5€ sullo stesso esito del bonus? Non trovo il modo di andare in cash out per la bancata in più
-
@luca93 leggi qui per annullare la bancata in più https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Quindi conviene aspettare domani a fare questa offerta? o nonostante molto probabilmente non daranno il bonus farla lo stesso e mandare una mail per frselo accreditare?
-
Allora avevo ragione io a dire che quelli di WH non lo sanno neanche loro cosa fanno (o forse sì che lo sanno, lo fanno apposta). Il problema che stanno riscontrando alcune persone per questa promo è lo stesso che ho avuto io con la promo benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet