[19 - 20 Febbraio] William Hill • scommetti 10€ combo su Atletico Madrid/Juventus ricevi 5€
-
Ragazzi io non avevo letto la discussione, ho fatto la promo e ho il bonus bello pronto li che mi dice: "giocami, giocami".
Io invece vorrei chiedervi che modalità usare per questo bonus di 5 euro... posso giocarmelo a qualunque quota e anche sul live? Ha scadenza? -
@dom729 non so perchè @Kakà ti abbia detto che non vada bene, la regola su quella scommessa recita così quindi secondo me puoi benissimo coprirti con quella giocata
COMBO OVER 0.5 1°TEMPO / OVER 0.5 2°TEMPO
Si deve pronosticare contemporaneamente se, nella partita di riferimento, nel primo tempo la somma dei gol segnati tra le due squadre sarà superiore a 0 e se nel secondo tempo la somma dei gol segnati tra le due squadre sarà superiore a 0, entro i tempi regolamentari, esclusi tempi supplementari ed eventuali rigori.
Se la partita viene sospesa o interrotta si fa riferimento al regolamento ministeriale dell ADM.
-
per ben 2 volte in chat si ostinavano a dire che non mi sono stati accreditati i 5 euro di bonus per via che andavano piazzati domani , adesso hanno cambiato versione e si sono inventati che ho cliccato dopo partecipa alla promo , cosa assolutamente falsa , non sono cosi idiota , sono sicurissimo di averlo fatto prima
-
Mi sono arrabiato talmente tanto , gli ho detto che non avrei piu giocato 1 euro sul loro sito, che ha parlato con il responsabile e mi hanno finalmente accreditato il bonus
-
va bene la quota della contropuntata a 1.66? perché ci perdo 2€ così, sono troppi?
-
Qualcuno sa quanto dura il bonus?
-
@theraf se sono troppi lo valuti tu. Io preferisco non perdere tempo e accontentarmi specialmente nei giorni di champions dove c'è qualche promozioncina in più
-
posso contropuntare su batfair...visto che ancor non sono iscritto nei bookmackers indicati dalla guida?
-
@folletto8719 purtroppo no, penso che dovrai rinunciare a questa ricorrente
-
l'ho trovata a 1,66, però avevo un dubbio in quanto è l'unica piattaforma exchange
-
@folletto8719 In realtà puoi farla, c'è il mercato sullo sportbook di betfair, quindi puoi tranquillamente contropuntare lì
-
ok grazie mille...provvedo allora
-
Questo post è eliminato! -
Scusate Ragazzi punto 10 su wh e poi su betfair c'è il mercato almeno un goal segnato in entrambi i tempi NO a 1,66 va bene così? non vorrei avere problemi dato che domani dovrò fare la bancata per quanto riguarda la promo di Bet365...ma sono mercati diversi sbaglio? grazie a tutti
-
@mimmolag sì va bene quella giocata
-
@Davide ok ti ringrazio...e cmq adesso dato che questa l'ho fatta sullo sportbook...se devo fare delle bancate sulla stessa partita ma per quanto riguarda l'esito finale ci sono problemi sec te?
-
@mimmolag nessun problema, sono mercati diversi
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ok grazie...si infatti betfair molto conveniente già piazzata si perdono 2 euro...quindi 3 euro netti direi quasi
-
c'é un altro sito che mi da la stessa partita al posto di marhaton bet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet