[19 - 20 Febbraio] William Hill • scommetti 10€ combo su Atletico Madrid/Juventus ricevi 5€
-
Stavo guardando quella sopra :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@simo96s Generalmente WH manda una mail per comunicare la limitazione alle promo. Sicuro di aver accettato la promo sulla partita atletico - juve e non quella liverpool- Bayern?
-
Si può giocare anche domani?
-
@gabry8888 sì
-
ma siamo sicuri che quella su unibet sia giusta?
almeno 1 gol in entrambi i tempi significa over 1.5 entrambi i tempi.
su unibet gol segnato in entrambi i tempi NO corrisponde a under 0.5 entrambi i tempi.
se fanno un gol al primo tempo e un gol al secondo tempo si perdono entrambe o sbaglio? -
@simo96s Bonus arrivato!
-
Hanno già chiuso il NO su entrambe le squadre segnano in entrambi i tempi.. sia su unibet che su marathon bet
-
ragazzi un consiglio..siccome ci sta anche scom 5 e ricevi 5... mi conviene non usare il bonus che hanno dato adesso per la qualificante giusto?
-
@InBorghese almeno un gol in entrambi i tempi l'ho interpretata come over 0,5 primo e secondo tempo, nel caso che hai detto vinceresti su william
-
si può contropuntare su "primo tempo: under 0.5 goal"?
-
@unknown97 ho chiesto in chat e almeno un gol in entrambi i tempi equivale a over 1.5 in entrambi i tempi!
-
@InBorghese ti assicuriamo che non è così, vinci la scommessa se la partita finisce ad esempio 1-1 e viene segnato un gol il primo tempo e l'altro il secondo
edit. qui il regolamento di unibet molto chiaro
-
@Chomp96 ora è a quota 1.58 poco prima che puntassi era a 1.61
-
@maxbonnie sisi anche perchè ho accettato la promo e mi sono fatto mandare alla partita dal tasto sotto
@ottobet io ancora niente quando l'hai fatta?
-
@InBorghese La quota sarebbe troppo bassa se fosse così
-
@LevelUp no, non saresti coperto se segnano un gol il primo tempo e il secondo invece no
-
@apirav Su Unibet non è chiuso, gioca sul mercato corretto, non è entrambe le squadre segnano entrambi i tempi
-
peri nella peggiore delle ipotesi 3 euro ma hai i 5 di bonus immediatamente su wh
-
@InBorghese what? Mi sembra strano sia quotato così basso in tal caso, però se è così hai ragione si rimane scoperti su quel risultato
-
Su marathon sarebbe "Gol in entrambi i tempi" quotata a 1.67 giusto?
Lo chiedo per sicurezza perchè un utente poco sopra ha detto che il mercato è chiuso ma io su Marathon la vedo ancora..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet