Bonus casinò eurobet
-
Buon pomeriggio a tutti! Avrei bisogno di un informazione dai più skillati in materia di casinò. Ho accumulato dei bonus di eurobet della sezione casinò. C'è per caso un modo alternativo di sfruttarli oltre che giocarli alle slot?
Si può sfruttare con qualche guida della community?Grazie mille!!!
-
@RuudCrews la maggior parte dei bonus casinò eurobet sono spendibili soltanto nella sezione premium vegas, uno alla volta
-
@Mostro-lll quindi io ho accumulato un bonus nella sezione casinò giocando alle slot e lo posso rigiocare sia slot che Vegas. Quindi potrei anche usare il metodo della roulette? Per intenderci quello da usare su 2 book differenti con 2 dispositivi differenti ecc ecc...?
Grazie mille -
@RuudCrews non so che bonus hai, comunque puoi segnarti il saldo totale (saldo+bonus), e vedi se entrando su una roulette LIVE lo accetta tutto, se si puoi usare il metodo Yiyang, in caso contrario vai nella sezione Vegas/Premium scegli una slot e giochi tutto il bonus a spin minimi
-
@Mostro-lll perfetto grazie mille! È un bonus arrivato grazie alle promo settimanali sulle slot con rimborso del 50% sulle perdite nette. Ho chiesto solamente per sapere se era possibile sfruttarlo sulla roulette oltre che con le slot. Penso che col metodo roulette ho più possibilità di massimizzare il bonus, mentre con la slot ho la possibilità di vincere di più così come perdere tutto. Ma tra le 2 forse preferirei poterlo massimizzare. Se sbaglio qualcosa dimmelo.
Grazie -
@RuudCrews tutto giusto, passa al lato pratico e verifica come ti spiegavo
-
Ciao, spero sia la sezione giusta...
avevo 30 giri gratis da sfruttare sulla slot Blue Wizard... ho vinto circa 16 euro... il problema e' che quei 16 euro non risultano nel saldo ma posso usarli solo giocandoli su quella slot...
Non ho provato a entrare in altri gioci.
E' normale che quello che vinco devo riutilizzarlo? -
@steveworld7 le vincite dai giri gratis su qualunque sito vengono erogate come bonus che può avere diverse condizioni di rigioco, nel tuo caso può essere che sia giocabile solo su quella slot o comunque su un gruppo ristretto di slot e potrebbe avere anche un wagering da soddisfare, devi controllare nei t&c del bonus o della promo che ti ha dato i giri gratis
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet