[esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€
-
@punzy il problema è a giocarlo... prova giocando 100 se ti usa anche il bonus, altrimenti benvenuto nel club
-
L'accredito dei 20 euro lo vedo prima o dopo aver confermato la scommessa?
-
@gabrielez74 al momento del deposito
-
@gigiozzu93 adesso provo e vi faccio sapere.. speriamo..
-
ma il motivo per cui fate sta scommessa da 100 è dettato da qualche regola? non si possono fare più scommesse a quota minima 1.80 e dare meno nell occhio?
-
@superpisu puoi fare come vuoi, ogni 5 euro scommessi viene preso 1 euro in automatico dal saldo bonus
-
@gigiozzu93 Ho giocato 100€ ma mi ritrovo una scommessa da 120€. Non è strano questo fatto?
-
@Mathew no, è cosi che dovrebbe essere, nessun problema tecnico per te
-
@superpisu ogni 5 euro ti prende un euro... quindi se scommetti 10 euro in realta ne stai scommettendo 12... fa attenzione quando banchi
-
@Mathew beato te
-
@gigiozzu93 Però se imposto il calcolatore punta-punta su 100, in caso perdessi su marathon, andrei in perdita
-
@Mathew devi impostarlo su 120 infatti
-
@gigiozzu93 scommesso 50 euro e scommessa accreditata di 60, quindi tutto in regola a quanto sembra
spero risolviate anche voi! -
@JoyBoy Ah ecco, è scritto 100, ho giocato 100 ma in realtà si coprono 120€ da marathon
-
scusate ma io non ho capito una cosa, ma questo problema tecnico di cui parlate, è inerente il codice che non fa usare durante il deposito oppure riguarda la scommessa che non prende i 20 di bonus
-
@punzy per la fretta avuta, meriterei che nel mio caso non si risolvesse, in ogni caso, speriamo bene per tutti
-
@superpisu riguarda la scommessa che non prende i 20€
-
@superpisu la scommessa, non prende i 20, e anche volendoli giocare a parte i 20 risultano non disponibili
-
io cmq ne ho piazzate due da 50 euro ed entrambe sono state accreditate con 10 extra.
Strano che voi non riusciate, magari basta attendere qualche ora/giorno dato che adesso ci saremo tutti precipitati a giocare e magari qualcosa è andato in tilt. -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet