[esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€
-
@ninuz bug, book minori, promo sconosciute.. è la stessa cosa! Il concetto non cambia
-
@InBorghese sono d'accordo, volevo solo precisare proprio perchè un paio di commenti sopra aveva detto che si fa bene a non condividere i bug
-
Direi di chiudere qui. Impossibile convincere migliaia di persone che vogliono guadagnare e non sanno farlo in modo autonomo, che è meglio non condividere i modi per farlo. Sta all'intelligenza di ogn'uno capire quello che si può e non si può fare.
Sappiate solo che a fronte di qualche decina di persone che condivide ci stanno decine di migliaia che leggono e sfruttano tenendosi i propri metodi di guadagno. -
@InBorghese Ma riferendomi ancora al decesso Intralot, è stato triste il messaggio del tipo " noi lo sapevamo e voi no" detto alla chiusura del sito, non il fatto che l'abbiate sfruttato, per me avete fatto benissimo, e spero siate stati voi la causa della chiusura ahahah.
-
@Maradona si va bene chiuderla, anche se non è stata affatto una discussione controproducente o da bischeri, abbiamo espresso le proprie opinioni e sono d'accordissimo con il tuo messaggio, io nel mio piccolo cerco di aiutare gli altri su ciò che mi sento sicuro, in una comunità ognuno deve fare un minimo ed a nessuno è richiesto di strafare, chi vuol aiutare aiutasse. Buona serata a tutti raga
-
Sarebbe questa l'email? Io mi ero iscritto qualche settimana fa!
"Centrare la O di MarathOnbet è stata una passeggiata per alcuni, una croce per altri. In fin dei conti, però, ci siamo divertiti tutti, che è un po’ quello che ci interessa. Anche per questo abbiamo deciso di offrire uno speciale bonus di benvenuto ai nostri clienti, (clicca qui per maggiori dettagli) per regalare loro un`esperienza di gioco sempre coinvolgente ed indimenticabile."
-
@gigiozzu93 io nemmeno l'ho fatta quella promo ma l'ho presa con positività e ho imparato che bisogna essere curiosi e studiarsi i termini delle varie promo! Se segui sempre la stessa strada potresti perderti dei bei paesaggi
-
@Yukio si, dentro dovrebbe esserci un link e le istruzioni sono nel primo post
-
@JoyBoy Ottimo, mi era sfuggita ad una prima letttura.
-
@InBorghese come si dice, AD MAIORA
-
ragazzi mi ricordate una cosa.. spendi 100 e banchi per 120..oppure spendi 50 e banchi per 60.. è così il succo? cioè si banca considerando con la maggiorazione?
-
@superpisu basta guardare la scommessa che ti emette marathon, se tu punti 50 e marathon ti emette una scommessa di 60, nel calcolatore dovrai fare tutto come se avessi puntato 60€
-
@JoyBoy a perché capita che non te la prende la maggiorazione anche a quota minima?
-
@superpisu non c'è nessuna maggiorazione. Hai 20 euro di bonus che vengono presi automaticamente ed inseriti in una tua scommessa a quota over 1.8. Ogni 5 euro tuoi puntati, verrà preso dal bonus 1€
-
Ma no che sfiga, io mi sono iscritto settimana scorsa per sfruttare le quote...
-
@JoyBoy si io intendevo per maggiorazione il fatto che ti venisse aggiunta una somma in più alla tua scommessa, ma chiedevo se può succedere che nonostante scommetti a quota minima non ti aggiunge nulla..
-
@superpisu si, è successo ed è un bug. Se ti capita, o scrivi al supporto per email o aspetti. Questo ci hanno riferito in chat
-
@JoyBoy beh ma se non ti aggiunge nulla, presumo che banchi normale, andandoci a perdere qualcosa..quindi cosa si dovrebbe aspettare?
-
@superpisu e io cosa ne so ahaha mica lavoro al supporto di marathon. Se ci dicono di aspettare, noi aspettiamo più di questo non possiamo fare, le strade sono due: o perdi 3/4€ avendo puntato e bancato 100 euro e i 20 di bonus resteranno bloccati per l'eternità o il supporto farà in modo di farti usare quei 20€
-
@JoyBoy come non lavori in Marathon e allora che parliamo a fare ah ah.. scherzo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet