[esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€
-
@user2222 sisi ovvio
-
A me il bonus è arrivato subito,quindi posso giocare direttamente 120 euro?
-
@Mathew no, è così, infatti in termini e condizioni dice "ti potenziamo la scommessa fino al 20%", in pratica ti aumentano l'importo scommesso di 20E, se scommetti 100E (1 euro, se scommetti 5). Il 20% appunto. Per quanto concerne l'oddsmatcher, per te la liquidità e l'importo puntata, dovranno essere di 120, poi nel profit tracker 100 vanno in PAGATO, e 20 vanno in BONUS.
-
@jimba è strano, a me in chat hanno appena detto che stanno riscontrando ancora problemi tecnici.
Cmq tu dal sito Marathon Bet dovresti riuscire a puntare solo 100E, a quota minima 1.80, è il sistema che ti riconosce il bonus, e fa diventare il tuo importo puntato di 120E.
Nell'oddsmatcher quindi come importo puntata/liquidità dovrai considerare 120 euro. Per risalire al guadagno effettivo invece, sul bonus di 20E, prima che le partite siano concluse (se vuoi farti un'idea), come importo puntata devi inserire 20E, sullo stesso identico evento.
-
@DottiestPrism89 Io ho giocato prima 100 euro,e poi ho provato a giocare i 20 euro di bonus, e anche a me hanno detto di avere problemi tecnici..speriamo bene.
-
@jimba se hai scommesso 100 euro, a quota minima 1.80, e hai bancato correttamente, filtrando gli eventi a tale quota, e con liquidità minima 120 euro, non dovresti avere problemi.
Ovviamente nel calcolatore l'importo puntata doveva essere 120, anche se tu materialmente scommetti solo 100E, sono solo che aggiungono 20 Euro alla scommessa. -
Sono iscritto da tempo ma ho ricevuto la email ieri posso farla?
-
@nelloronni se n'è parlato in lungo e in largo, non hai trovato la risposta (improbabile) o non hai neanche provato a leggere la discussione...?
-
@nelloronni capisco che 300 e passa messaggi siano noiosi da leggere, ma la risposta alla tua domanda è tra i primi. Comunque si, se ti è arrivata la mail puoi partecipare, clicca nel link all'interno e segui le istruzioni nel primo post
-
Dunque scusate la domanda chiedo solo una conferma.
Gioco i 100 impostando il calcolatore su puntata 120, automaticamente loro ci mettono i 20 euro in caso di vincita?
Nonostante i 20 già li vedo sul conto, ma non sono giocabili.. -
@Andre10 una volta depositato dovresti avere 120 nel saldo, puntando 100 a quota maggiore di 1.8 i 20 euro di bonus dovrebbero essere presi in automatico dal saldo...lo verifichi andando a vedere alla voce puntata della tua scommessa cosa c'è scritto. Se c'è 120, banchi con 120 nel calcolatore, altrimenti banchi con 100 ( in questo caso è un malfunzionamento, stiamo attendendo marathon per ulteriori info )
-
@JoyBoy ma io trovo scommessa da 100€ perchè non mi faceva scommettere 120 e ho già bancato per 120 -.-' speriamo risolvano se no contatto la chat (tanto la partita è tra qualche giorno!)
-
@JoyBoy @edo_91cm Idem ho 120 euro come saldo, ma se vado a puntare 120 mi dice saldo non sufficiente...quindi massimo mi fa puntare 100.
-
@Andre10 devi puntare 100 e in automatico ti mette 120 solo a scommessa fatta
-
@Maradona Ok grazie allora confermi la mia domanda iniziale!
-
@edo_91cm ha detto in [esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€:
@JoyBoy ma io trovo scommessa da 100€ perchè non mi faceva scommettere 120 e ho già bancato per 120 -.-' speriamo risolvano se no contatto la chat (tanto la partita è tra qualche giorno!)
dovevi bancare dopo, perchè non leggete?
ora punta sulla quota blu per abbassare la bancata -
@edo_91cm bastava leggere 10 messaggi sopra il tuo. Inoltre, se la tua puntata è stata accettata per un totale di 100€, non vedo perché tu debba bancare 120
-
@Maradona se però quei 20€ bonus restano sul conto, come nel mio caso, ho fatto bene a contropuntare solo i 100€?
-
@JoyBoy me l'hanno già fatto notare, un messaggio sotto al tuo! Avevo letto male un commento sotto e non ho controllato prima di bancare, tutto qui! Ora annullo parte della bancata e tutto tranquillo.
-
ragazzi non scommettete al momento, per un problema tecnico non carica il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet