[esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€
-
@nelloronni esatto
-
@nelloronni comunque quando punti 100 controlla tra le giocate
-
ve li ha presi quindi con la nuova giocata i 20 euro?
-
@filotonio si ora vai tranquillo basta che giochi 100 e in automatico ti prende 120
-
Salve, mi accingo oggi a partecipare.
Quali nuove? Risolti i bug? -
@agiaco tutto ok vai tranquillo
-
-
Questo post è eliminato! -
Si praticamente chi ha piazzato la scommessa ieri e però non gli ha preso il bonus sulla scommessa è rimasto fregato ed è diventata una scommetti "10% sul deposito fino a 20€"
-
il bonus non ha scadenza vero?
-
Ciao ragazzi, io ho piazzato due scommesse ieri da 50€. Una vinta e una persa su marathon. Alla fine avevo 115€ di cui 95€ prelevabili e 20€ bonus (che non riuscivo a giocare).
Oggi mi ritrovo 115€ prelevabili (e quindi i 20€ bonus sono sbloccati) + 86€ bonus di cui viene indicato un turnover residuo di 38€.È successo a qualcun altro una cosa simile?
EDIT: Se piazzo una scommessa raddoppia l'importo della giocata (es. Scommessa da 40 diventa 80)
-
@Pasquale10 30 giorni
-
@Yukio ok, dato che ho piazzato la scommessa da 100€ per domenica e i 20€ sono rimasti bloccati, volevo vedere se dopo la refertazione della scommessa questi diventavano prelevabili o giocabili
-
@sciarre95 credo sia un ulteriore bug, io sta mattina sono loggato e ho chiesto in chat se il problema fosse stato risolto..a quel punto ho puntato altri 100€ e mi è stato inserito anche il saldo bonus di 20€. In ogni caso, contatterei la chat per chiedere cosa devi fare per rendere il saldo prelevabile. Nella scheda del bonus a requisiti di scommessa cosa ti dice?
-
non mi è chiara una cosa, ho versato ed ora ho sul conto 100 euro + 20 di bonus, già accreditati.
Ora devo scommettere 100 (e si prende i 20 di bonus in aggiunta) o selezionare direttamente 120 come importo puntata? -
@agiaco Devi scommettere soltanto 100€.
-
@ilmemole ok chiaro, scommetto 100 e banco come avessi puntato 120, bene grazie
-
Riassumendo.. Se mi iscrivo ora e non ricevo mail o avvisi, ma comunque faccio primo deposito 100€ con il codice, ricevo lo stesso il buono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet