[esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€
-
@Mr-Blonde Ho avuto questo problema un paio di giorni fa, fatto ora e funziona
-
@genio123 riproveró
-
Per chi si tegistra adesso vale lo stesso procedimento...? Cioè depositare 100euro.
-
@nelloronni se vuoi ricevere 20€ di bonus ne devi depositare 100..inserisci il codice in fase di deposito e vedi se va
-
@Nervaders ha detto in [esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€:
@BugsKubrick ha detto in [esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€:
@Nervaders
@filotonio ha detto in [esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€:@cinghialeansioso io! c'è io non ero proprio iscritto. mi sono registrato, ho depositato col codice e ricevuto il bonus. però nella giocata che ho fatto il bonus è rimasto nel saldo... ho inviato una email al supporto e mi hanno risposto (vedi qualche post sopra, ho postato la risposta che mi hanno inviato)
Sei gentilissimo..ma la domanda era un altra .
Qualcuno già iscritto che non ha ricevuto mail...l'ha fatta???io ho provato stamattina ( no mail e già iscritto da tempo ) e mi esce codice non funzionante, vedo che anche a dei neoiscritti esce lo stesso errore
cmq non vedo il motivo di farne una malattia per 17/18 euro netti eventuali, penso che se lo staff avesse avuto il sospetto che la promo sarebbe andata a rotoli in poco tempo avrebbe eliminato la discussione in un nanosecondo, se non l' ha fatto avranno i loro ( buoni ) motivi -
Anche io ho provato diverse volte, da browser diversi ma credo semplicemente che sia una cosa esclusiva. A meno che sia legato per qualche ragione al metodo di pagamento usato. Io sto provando con Paypal.
-
@capabomba no il metodo di pagamento non centra, anche io ho usato PayPal e non ho avuto problemi. È necessario però che vi sia arrivata la mail con la promozione
-
@qqqtrader io l'ho fatta senza mail
-
@fraske ottimo allora ritiro quello che ho detto
-
@qqqtrader no no in teoria hai ragione ma io provai perché avevo letto che un'altro lo aveva fatto
-
Non attivo neanche per me (da neoiscritto).
-
@Stefanovdr io mi sono iscritto inserendo al momento del deposito il codice ed in automatico mi hanno dato il bonus da 20€...
-
@Robin ha detto in [esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€:
@Nervaders
@filotonio ha detto in [esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€:@cinghialeansioso io! c'è io non ero proprio iscritto. mi sono registrato, ho depositato col codice e ricevuto il bonus. però nella giocata che ho fatto il bonus è rimasto nel saldo... ho inviato una email al supporto e mi hanno risposto (vedi qualche post sopra, ho postato la risposta che mi hanno inviato)
Qualcuno già iscritto che non ha ricevuto mail...l'ha fatta???io ho provato stamattina ( no mail e già iscritto da tempo ) e mi esce codice non funzionante, vedo che anche a dei neoiscritti esce lo stesso errore
cmq non vedo il motivo di farne una malattia per 17/18 euro netti eventuali, penso che se lo staff avesse avuto il sospetto che la promo sarebbe andata a rotoli in poco tempo avrebbe eliminato la discussione in un nanosecondo, se non l' ha fatto avranno i loro ( buoni ) motiviScusami ma che stai dicendo? Mi citi e parli di altro? Non ha una connessione con il mio post. Cita chi ne fa una malattia per quei 17/18 euro netti eventuali altrimenti sembra che sono io
-
@Robin ha detto in [esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€:
@Nervaders
cmq non vedo il motivo di farne una malattia per 17/18 euro netti eventuali, penso che se lo staff avesse avuto il sospetto che la promo sarebbe andata a rotoli in poco tempo avrebbe eliminato la discussione in un nanosecondo, se non l' ha fatto avranno i loro ( buoni ) motiviScusami ma che stai dicendo? Mi citi e parli di altro? Non ha una connessione con il mio post. Cita chi ne fa una malattia per quei 17/18 euro netti eventuali altrimenti sembra che sono io
ahah lo so che non sei uno di quelli pardon
-
io al momento ci perdo tra i 2€ ed i 3€ ed il bonus è bello lì che bloccato ahaha e non sono stato neanche tra i primi a farla
-
@Ruzobace a me mi dicono che il codice non è valido..
-
@Pasquale10 hai puntato 100 a quota 1.8 e non ti ha preso il bonus? ma non era stato risolto il bug??
-
@superpisu li ho puntati il 20 sera in tarda serata
-
@Pasquale10 mah.. allora forse dal 21 in poi non ci sono stati più problemi..
-
ragazzi io ho un problema, allora giorni fa avevo scommesso i 100€ e non si sono stati presi i 20€ di bonus (l'operatore in chat mi ha detto di aspettare), ho preso la puntata ieri e mi trovavo i 184€ (perchè li ho scommessi a quota 1.84) più i 20€ di bonus che non mi faceva scommettere, ora però nel conto mi trovo dei soldi in più, ben 73€ di bonus che sono aggiuntivi ai 184€ di ieri sera, a qualcuno è successo qualcosa di simile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet