[esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€
-
@aragua solo che io ho ancora i 20 euro bonus iniziali, e non so minimamente come comportarmi, non so se scommettere prima 100 per farmi prendere 120 come dovrebbe essere e poi mi gioco i restanti 65 o giocare direttamente 85 (170) come hai fatto tu
-
a me la scommessa termina domani ed ho ancora i 20€ bloccati, in chat mi hanno risposto di nuovo che stanno risolvendo la situazione e si scusano per il disagio, bah!
Non ho letto bene, ma conviene sperare di vincere la scommessa per sbloccarli? -
@Pasquale10 quei 20€ non saranno mai aggiunti alla tua scommessa effettuata...se vuoi sbloccarlo fai un'altra puntata di 100€ oppure attendi la refertazione di quella precedente ( in quest'ultimo caso riceverai bonus strani, vedi i messaggi sopra )
-
@JoyBoy ho letto, ma mi pare di intuire che è una situazione molto vantaggiosa perchè raddoppiano la scommessa, giusto?
-
@Pasquale10 beh dipende, in teoria si, ma in pratica potrebbero anche stornare il bonus o tutte le vincite derivanti. I T&C non glielo impediscono e soprattutto parlano chiaramente di un bonus fino a max 20€. Io per sicurezza ho fatto una seconda puntata e amen
-
@aragua quindi io che ho 73€ di Bonus dovrei sempre scommettere 100€ e bancari 173?
-
Scusate io mi sono inscitto ieri sera su marathon.volevo sapere se inserisco il codice quanto devo depositare e a che quota va giocato?
-
@Danido99 Depositare 100€ e giocarlo a quota 1.80
-
@Musi12 quindi devo giocare 120€?
-
@Danido99 dovresti giocare 100€ e bancare per 120€ perchè Marathon include i 20€ nella scommessa, però sta avendo problemi col Bonus ( se leggi sopra capisci cosa dico) quindi quando punti ti conviene vedere se ti ha messo direttamente 100€ oppure 120€ e bancare di conseguenza
-
@Musi12 ok ti ringrazio
-
@Danido99 di nulla
-
@Musi12 nella mia situazione mi sono trovato gli 86 bonus dopo aver puntato i 100. Fossi in te punterei i 73 e guarderei come viene piazzata (se 146 oppure 73 oppure 93) e in base a quello bancherei.
-
@salvi69 io mi sono trovato il bonus di 86 dopo aver piazzato e concluso la scommessa da 100. Nel mio caso ha preso l'importo dal reale e raddoppiato prendendo lo stesso importo dal bonus.
Prova a piazzare 65€ e dovrebbe scalare 65 reali e tutto il bonus (prendilo come consiglio in base a come mi è andata). Banca quindi per 130. -
@aragua ho fatto così, se non stornano o fanno brutti scherzi ci hanno fatto proprio un bel regalino
-
@aragua io ora nel conto ho solo i 73€ di bonus che non mi fa scommettere perchè dice che nel saldo ho 0, provo a trovare un buon rating appena finisco la benvenuto di PlanetWin e scommetto 100€ e vedo se li prende, Grazie
-
più che altro non vorrei che mi prendano solo i 100€ per poi contare gli altri soldi dopo la scommessa, come mi è accaduto con la qualificante (anche se mi sono comunque trovato dei soldi in più rispetto a quanto avrei dovuto prendere con 120€)
-
@Danido99 Facci sapere se ti accetta il codice, perché a molti neoiscritti non lo accetta.
-
salve è ancora sfruttabile questa benevnuto ?
-
@acqua visto che sei iscritto da 7 giorni ti consiglierei di fare le benvenuto con le guide spiegare dallo staff. Questa promo da quel che si legge ha ancora dei bug che potrebbero darti qualche problema. Poi se vuoi farla lo stesso buona lettura della discussione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet