[esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€
-
@duenerdacaso1 non l'ho ancora piazzata attendevo aggiornamenti vostri
-
@onepunchman In teoria da come hanno scritto anche altri utenti dovresti piazzarla da 100 e poi andare a vedere dallo storico scommesse se effettivamente te l'ha piazzata da 120, e a quel punto sul calcolatore per andare a bancare metti 120 come importo scommesso, cosí da bancare anche i 20 euro di bonus aggiunti in automatico
-
Ricevuta anche io, con benvenuto già fatta .
La metto in BDC? -
Questo post è eliminato! -
Ma i 20 euro aggiuntivi alla prima scommessa sono una cosa a parte rispetto al bonus del 20% giusto ? In totale sono 40 di bonus ?
-
@Davidoss no, praticamente ogni 5€ scommessi loro ti danno 1€ di bonus, quindi se depositi 100€ e scommetti 100€ potrai avere max 20€ di bonus che verranno inseriti automaticamente nella puntata facendola diventare da 120€
-
consigliate di registrarsi e non depositare fino all'email della benvenuto?
-
@m-ale92 io mi sono registrato quando era uscita la prima news e non ho mai depositato
-
pubblicata un guida in cima per coloro che hanno ricevuto la mail
-
@davidallen ti è arrivata l'email di benvenuto a te?
-
Salve, ho letto la guida, ma io ho ricevuto i 20 euro subito dopo aver depositato, risulta anche a voi ?
-
@Davidoss è normale, è scritto nel punto 2 della guida
-
@Nrg esiste questa discussione per il bonus esclusivo. Hai seguito la guida? che cosa non ti è chiaro?
-
@Davide scusa non avevo visto la guida, adesso l ho letta e ho capito, la prima scommessa da 20 euro l ho fatta ormai, mo sono rimasti 96 euro, sarebbero 80 più 16 bonus giusto? Dovrei giocare 80 e i 16 li prende in automatico? O devo giocare 96 euro?
-
@Nrg corretto 80€ diventano 96 dopo
-
@Davide un altra cosa non mi è chiara, la Puntata deve essere 80, per bancare come funziona?
-
@Nrg metti 96 nel calcolatore, punti 80, banchi da calcolatore dopo aver verificato che ti ha preso 96
-
@Nrg Se punti 80 ti aggiungono 16 di bonus, quindi hai 96 di puntata totale e banchi per quella cifra nel calcolatore.
-
@Davide ok perfetto ho capito grazie
-
quindi per sfruttare questa " Benvenuto " si deve per forza aver ricevuto la mail con il link??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet