[esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€
-
Questo post è eliminato! -
@user2222 mi hanno risposto così alla email che gli ho inviato
-
@filotonio mah almeno hanno detto che stanno cercando di risolvere, il fatto che si sono assunti la responsabilità del "malfunzionamento" è già qualcosa
-
Io ho depositato e ricevuto il bonus. Consigliate di attendere per puntare?
-
@gabrielez74 ad alcuni lo ha preso correttamente. Fossi in te, per non rischiare aspetterei
-
@JoyBoy sicuramente, però non è che mi hai dato qualche informazione in a quelle che gia sapevo
-
qualcuno che NON ha ricevuto la mail ha tentato di depositare col codice?
-
@cinghialeansioso io! c'è io non ero proprio iscritto. mi sono registrato, ho depositato col codice e ricevuto il bonus. però nella giocata che ho fatto il bonus è rimasto nel saldo... ho inviato una email al supporto e mi hanno risposto (vedi qualche post sopra, ho postato la risposta che mi hanno inviato)
-
@DottiestPrism89 ha detto in [esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€:
@giovy mi pare che @MAUDIT ti avesse già risposto in merito
"bilancia con una contropuntata oppure banca questi ultimi 5, se scommetti sopra 1,8 ti prende in automatico anche il bonus in proporzione a quanto punti fino a 20 euro Max"
Ovviamente se punti/banchi 5 euro a quota superiore a 1.80, la scommessa di marathon bet risulterà di 6 euro 1 euro= 20% dei 5 euro), e per non ripetere lo stesso errore, dovrai inserirlo nell'importo puntata del calcolatore per avere la giusta somma da bancare su betfair.
GIUSTO IL TEMPO ,di sistemare quella giocata è asciuta naltra surbet , lo pres al volo e mi so trovato con lo stesso errore , sto bonus ha scassat proprio il [censored] ,ehehheeh
mo tengo naltri 11 euro ,mo vedo di fare un punta e banca definitivo ho fatto un po' i conti a mano , per consumare tutti gli 11 euro dovro ' puntare 55 euro e mi trovero una giocata totale in''punta'' di 66 euro , ho fatto i conti buoni?
-
@giovy si è giusto!
-
Buongiorno, senza aver ricevuto comunicazione dall'Assistenza di Marathon, ho fatto una giocata e mi ha aggiunto 20€ di Bonus che erano bloccati. Quindi probabilmente hanno risolto.
-
@ilmemole quindi dici di fare unaltra giocata da 100 e verranno inseriti anche i 20 di bonus bloccati?
Come doveva essere per la prima giocata -
@filotonio Io ho fatto così, ho fatto un'altra giocata pensando che il bonus rimanesse ancora li, invece è stato aggiunto alla scommessa.
-
buongiorno a tutti e grazie in anticipo qualcuno mi sa dire se per ottenere il bonus si necessita verifica documenti.grazie gentilissimi
-
@kikka1956 no non serve, i documenti li puoi inviare anche piu in là
-
Ok grazie gentilissimo
-
In chat mi hanno confermato che il problema tecnico è stato risolto
-
Confermo anche io, appena scommesso 100€ e sono stati presi i 20€ di bonus in automatico.
-
Quindi per chi ha già scommesso i 100 deve fare un altro deposito di 100 euro non meno?
-
@Andre10 se vuoi consumare tutto il bonus di 20€ in una botta si, puoi anche fare due scommesse da 50€ che si trasformeranno in puntate da 60€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet