[esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€
-
@Notturno no ho 100 di costo totale purtroppo
-
@Ragnarr Non so che dirti, magari aspetta che la scommessa sia refertata e vedi cosa ti dice dopo
-
Raga io ho depositato i 100 ma non vedo i 20 nel saldo bonus... C è sempre 0
-
Ma solo a me dice che il codice non è valido e può essere usato solo per il primo deposito??
-
@Notturno sì a questo punto aspetterò, grazie lo stesso
-
@JoyBoy Fai sapere se puoi
-
@loopsa Siamo in due:
-
@genio123 siamo in tre
-
Ah ecco. Avran già chiuso i rubinetti
-
@loopsa Eh l'email l'ho letta questa mattina ma avendo visto "benvenuto" non ho neanche provato a farla
-
Staran facendo dei test per verificare i picchi di giocate con i bonus per valutare eventuali strategie promozionali.
-
@loopsa O magari hanno sbagliato ed è solo un' offerta di benvenuto. In tal caso spero non mi limitino
-
@Notturno C'è scritto precisamente "Accedi o crea un conto gioco"
Direi di no -
ma poi, mi dite perchè con ogni minima scureggia/rutto che fate dovete imbrattare il forum?
probabilmente marathon aveva un bug che faceva depositare anche quelli già iscritti e ora hanno già corretto, ottimo così no? -
@genio123 Si, infatti anche io leggendo quello ho depositato senza farmi troppe domande, speriamo bene
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ma non potete aspettare un giorno per fare sta offerta? Dura altri 6 mesi (se resiste) , non vedo perchè la si debba fare assolutamente al Day One
-
Pare abbiano un problema tecnico. Riprovare più tardi
-
@Nostradamus1503 beh dai t&c dice La promozione è valida per tutti nuovi clienti sul nostro sito, che non hanno ancora effettuato il loro primo deposito o che hanno ricevuto l’invito da Marathonbet.it.
Ma visto che in 15 minuti si sono fiondati in 10000, hanno chiuso tutto evidentemente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet