NINJA COL GILET GIALLO
-
Non siamo pochi e sicuramente potremmo creargli qualche piccolo problema ma questo poi non garantirebbe assolutamente nulla, dovremmo solo "sperare" che il book torni a fare delle buone promo....ma credo sia molto difficile.
Semmai tutto questo potesse servire a qualcosa dubito della compattezza del forum come dell'Italia in generale.
Gli Italiani non sono e non saranno mai adatti per rivoluzioni/proteste.
-
@Prometeo d'accordissimo con te ma purtroppo (o per fortuna) siamo italiani e non siamo mai stati capaci a fare cose del genere perché non scambieremo mai il nostro profitto a favore della comunità.
-
@ilgrandepupas Infatti non so quanto sarebbe producente, la mia era solo una riflessione
@Marekele10 Francia o Spagna purchè se magna dicevano, la storia insegna
-
@Prometeo Il primo sindacato ninja
-
@Marekele10 abbiamo scritto la stessa cosa nello stesso minuto sugli italiani
-
@nuvolari Certo. E' che mi pare talmente utopistico che mi sono permesso di ironizzare. Tutto qua.
-
@fraske non saprei dirti se è un bene o un male
-
@ilgrandepupas i book guadagnano anche dal nostro operato. Non sono necessariamente in perdita anzi! Nel totale dei conti alla fine forse sì, ma quanti soldi hai sull'exchange? Io ho migliaia di euro.. e sui book qualche centinaio. E ti assicuro che prelevo poco
-
@snos87 hai perfettamente centrato il mio discorso... nel complesso i book non è detto che perdano, molto spesso chi propone il bonus incassa un deposito e un bonus che perdiamo a quote alte. E' l'exchange o il contro-book a perderci in quel caso. Comunque il discorso è un pochino più complicato perchè la differenza non la fa la quota in sè ma l'aggiotaggio
-
La rivoluzione di gruppo verso i Book affinché possano continuare a darci modo di fotterli: "dateci i bonus o protestiamo"
un po' come quando un ladro entra in una proprietà privata, per poi denunciare il proprietario dell'appartamento perché il suo cane l'ha morso. -
@ev-biondi sbagli a pensarti come a qualcuno che fa qualcosa che non va, ricordati che operiamo seguendo dei regolamenti e quindi non facciamo niente di male
-
@ev-biondi hai assolutamente ragione!!! il bello della questione è che in molti casi al ladro viene dato il risarcimento
-
@Prometeo non funziona così, un bonus è una perdita assoluta. Il ragionamento sul fatto che "depositi e puoi perdere" è totalmente infondato, perchè per ogni schedina persa il book deve pagare una schedina vista di un giocatore che ha giocato l'opposto, e senza i soldi tuoi incassati (perchè bonus) il bilancio è negativo.
L'unico guadagno che ha un bookmaker nell'erogare un bonus è a fini di marketing/fidelizzazione del cliente
-
@Prometeo non sono in perdita con noi? io dico di si perchè nel momento in cui tu sfrutti un bonus stai togliendo qualcosa al book. Un conto è lo scommettitore normale, un conto noi che lo facciamo in modo sistematico. Altrimenti che motivo avrebbero secondo te di limitarci e togliere promo sfruttabili a favore di porcherie?
Pagano fior fiori di addetti al marketing e alla gestione del budget, secondo te se gli facevamo comodo ci mettevano i bastoni fra le ruote?Ripeto capisco il tuo ragionamento ma purtroppo noi siamo una piaga e basta per i book. Tu immagina se tutti gli scommettitori "normali" si trasformassero in ninja...
-
-
@Prometeo Se non fossimo per loro un costo, non credo ci sarebbe questo problema e anche questa discussione. E da qua, temo, se non siamo d'accordo mai potremmo trovare un punto di contatto. Ma non per cattiveria o chiusura ma proprio per punti di vista che non conciliano. Se guadagnassero da noi, perchè limitarci? Tu chiuderesti la porta in faccia ad un cliente che, seppur poco, ti fa guadagnare? Io no, onestamente. Se lo faccio è perchè questi mi fa perdere o tempo o soldi.
-
@DavidOz ha detto in NINJA COL GILET GIALLO:
Tu immagina se tutti gli scommettitori "normali" si trasformassero in ninja...
centinaia di commenti al minuto:
"ma ora il bonus quando arriva?"
"Aiutooo ho fatto cash out"
e così via. -
@ev-biondi morto
-
@ev-biondi Questa è buona.
-
Io non sono certo uno dei più esperti, ma facendo MB già da oltre 7 mesi, mi pare di vedere che il percorso è tracciato. La moria di promozioni e il conseguente calo di giadagni fa venire a galla un sacco di discorsi sul possibile dafarsi. Purtroppo guadagnare col MB sarà sempre più difficile e dubito si possa fare qualcosa. Io vedo solo due alternative: 1) ottimizzare il rapporto guadagno/tempo: per esempio mi accontento di fare 300 eur mese perché dedico al MB mezz'ora al giorno e nemmeno tutti i giorni. Il guadagno non è molto, ma l'impegno è davvero minimo. 2) Trovare alternative al MB classico. Vedi valuebet e/o surebet. (rimanendo in ambito betting intendo. Chiaro che per provare a guadagnare ci sono diversi modi, in primis l'andare a lavorare) Ci sarebbe anche una terza possibilità, ovvero quella di avere delle capacità e conoscenze tali per cui si riesce a guadagnare comunque bene anche nelle attuali condizioni. Ahimè non troverete scritto come si fa in nessuna parte del forum, anche se ci state giorni e giorni a leggerlo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet