NINJA COL GILET GIALLO
-
@Prometeo spero anch'io stiano pensando ad una soluzione valida per tutti i MBetters italiani. C'è da considerare anche come si svilupperà la cosa da quest'estate con il decreto
-
@Prometeo Su questo non posso che essere in totale accordo.
-
Dopo la fine della stagione 2018/2019 con il divieto della pubblicizzazione delle scommesse ne vedremo delle belle.
-
secondo me se non potranno investire sulla pubblicita' investiranno sui bonus altrimenti chiudono come hanno fatto skybet e via dicendo
-
il fatto che probabilmente investiranno sui bonus non significa necessariamente che questi saranno sfruttabili!
-
@nuvolari non ti preoccupare che il bello lo stiamo gia vedendo
-
Ho avuto un' illuminazione.
Blocchiamo le strade e lanciamo schedine come i pastori sardiP.S. non voglio offendere nessuno
-
@jeeprobot investono sulle classifiche taroccate in cui se sei lo scommettitore che ha speso più soldi vinci 400€, ma poi ci pensano quelli come eurobet a piazzare il signor "bruno" davanti a tutti che in sole 24ore figura che ha giocato 100mila euro
-
Bruno nuovo idolo, ti supererò...con i miei 1000 punti
-
@fabri90bet Si vede che a lui non vanno in accettazione le scommesse
-
Secondo me sarebbe più profittevole usare un'altra strategia. E' innegabile che ormai siamo tanti, volenti o nolenti movimentiamo un mare di denaro, forse non ve ne rendete conto. Sono più che sicuro che parliamo di milioni di euro a settimana. Ai book, come a tutte le aziende, interessa una sola cosa: il fatturato. Allora perchè non invogliare un bookmakers con un gran bel flusso di denaro per ottenere dei bonus? Loro guadagnano a prescindere una fee su ogni scommessa eseguita sul sito, che sia sport casinò o poker. Quindi, più scommesse, più guadagno. Poi ovvio, se perdi guadagna il necessario a pagare le scommesse vincenti, ma loro hanno comunque già guadagnato. Ninjabet all'inizio (non se se esiste ancora) l'aveva pensata sta cosa con una mezza affiliazione a betfair. All'asino piace più la carota che il bastone.
-
@miticoden però con betfair perché c'è l'exchange... Quello sì che conviene al book.
I book senza exchange firmerebbero tutti per mandarci via.
-
@miticoden il problema è che il bonus sono soldi regalati a tutti gli effetti per un book. E quello che dovresti giocare da loro per coprire un ipotetico aggiotaggio è ben più di quello che scommetti per ottenere un bonus. Certo, se si continuasse a scommettere lì dopo il bonus (discorso affiliazione) allora alla lunga il book recupera i soldi investiti, ma se come accade sempre una volta incassato il bonus il ninja va a usare il book solo quando propone quote superiori alle altre allora il discorso va in mille pezzi.
-
@Prometeo i book non regalano niente. Per il book dare un bonus è come per il proprietario del andare a fare rifornimenti, entrambi sii preparano per l'evento in programma. Ad esempio, mi preparo ad elargire 1000 bonus da 10 euro se ne giochi 40 live e la scommessa è perdente. A fronte di 10.000 euro di uscite hai già incassato almeno 40.000 di scommesse perdenti. A questi vanno aggiunti i guadagni derivanti dalle scommesse vincenti. Questa cifra non poso conoscerla in quanto non conosco la percentuale di guadagno del book. In questo caso il book guadagna e non ci rimette ne regala niente. L'unico vero motivo per andare in perdita per i book è dare bonus del 100%, infatti l'effetto ninja si è fatto sentire al punto di costringere il book a sospendere la promozione.
-
@miticoden credo che al book non importi molto vincere o perdere. Nel senso che i soldi della tua scommessa perdente sono calcolati in modo tale da coprire le spese di chi ha vinto con la giocata opposta meno l'aggiotaggio. Per cui al di là del fatto che tu perda o vinca i soldi regalati per il book restano regalati purtroppo.
-
@miticoden ha detto in NINJA COL GILET GIALLO:
Sono più che sicuro che parliamo di milioni di euro a settimana. Ai book, come a tutte le aziende, interessa una sola cosa: il fatturato.
Puoi fatturare miliardi, ma se sei continuamente in perdita non vai molto lontano
-
Questo post è eliminato! -
@Gardo book in perdita mi suona come aereo sottomarino, o sommergibile volante...non credo sia possibile che un book vada in perdita a meno che a quello che ha le chiavi della cassaforte non piacciono droga donne e alcol
-
@miticoden Dici che se non gli piacessero droga, donne e Alcool li sperpererebbe? semicit.
Mancano le macchine veloci tra l'altro
-
Perdo qualche minuto
Secondo me sarebbe più profittevole usare un'altra strategia. E' innegabile che ormai siamo tanti, volenti o nolenti movimentiamo un mare di denaro, forse non ve ne rendete conto. Sono più che sicuro che parliamo di milioni di euro a settimana. Ai book, come a tutte le aziende, interessa una sola cosa: il fatturato.
Come detto prima, un aumento del fatturato e contemporaneamente delle perdite, non interessano a nessuno.
Allora perchè non invogliare un bookmakers con un gran bel flusso di denaro per ottenere dei bonus? Loro guadagnano a prescindere una fee su ogni scommessa eseguita sul sito, che sia sport casinò o poker.
Una fee? What?
Quindi, più scommesse, più guadagno. Poi ovvio, se perdi guadagna il necessario a pagare le scommesse vincenti, ma loro hanno comunque già guadagnato.
Con un utente come me nessun book che offre bonus alla lunga guadagna. Io guadagno e qualche book ci perde. Se tutti facessero matched betting, i book chiuderebbero in fretta.
Ninjabet all'inizio (non se se esiste ancora) l'aveva pensata sta cosa con una mezza affiliazione a betfair. All'asino piace più la carota che il bastone.
Si tratta di un bonus di benvenuto come un altro.
@Prometeo i book non regalano niente.
I book regalano bonus che noi trasformiamo in soldi.
Per il book dare un bonus è come per il proprietario del ??? andare a fare rifornimenti, entrambi sii preparano per l'evento in programma. Ad esempio, mi preparo ad elargire 1000 bonus da 10 euro se ne giochi 40 live e la scommessa è perdente. A fronte di 10.000 euro di uscite hai già incassato almeno 40.000 di scommesse perdenti. A questi vanno aggiunti i guadagni derivanti dalle scommesse vincenti. Questa cifra non poso conoscerla in quanto non conosco la percentuale di guadagno del book. In questo caso il book guadagna e non ci rimette ne regala niente. L'unico vero motivo per andare in perdita per i book è dare bonus del 100%, infatti l'effetto ninja si è fatto sentire al punto di costringere il book a sospendere la promozione.
Non si capisce veramente cosa realmente vuoi dire.
In ogni caso, non è assolutamente vero che un book ci perde solo dando un bonus del 100%.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet