NINJA COL GILET GIALLO
-
Il titolo è puramente ironico…
Volevo condividere con voi in questa discussione quello che probabilmente è solo il delirio di un pazzo. Mi farebbe piacere sapere da voi cosa ne pensate e se quanto sto per dire può essere la base per una riflessione futura o no.
Sono partito dalla considerazione che la più grande “sfortuna” dell’essere ninja è quella di appartenere ad una famiglia che di ora in ora diventa sempre più numerosa, così che i book tendono sempre di più a diminuire gli importi dei bonus, renderli quasi completamente non profittevoli inserendo requisiti di giocata folli e praticando alcune “scorrettezze” (anche se è tutto in loro potere) come quando ad esempio dopo aver soddisfatto i requisiti di puntata si rifiutano di elargire il bonus.
Ora premesso che un accordo con i book credo sia impossibile da trovare, volevo cercare di capire con voi se il più grande difetto della comunity dei ninja (il numero) possa diventare almeno per una volta uno strumento utile per la comunità stessa.Prendiamo ad esempio in considerazione il book che in questi giorni sta facendo inca**are molti di noi (Unib).
Se come comunity decidessimo che per la prossima settimana (o 2 settimane, non so.. dico a caso) nessuno vada a movimentare nemmeno un euro da loro, in favore di tutti gli altri book, oppure che addirittura vada a prelevare i propri soldi, il sito di scommesse secondo voi ne risentirebbe?
Probabilmente non siamo ancora abbastanza per fargli prendere un bello scossone però secondo voi qualche fastidio lo si crea? Io credo di si, e credo che soprattutto valga per quei siti che non sono i più grandi in assoluto ma un pochino minori. In quel caso credo che il peso dei ninja sia non indifferente, vedasi tutte le promo tolte e le benvenuto cancellate. In pratica l’idea sarebbe quella di penalizzare i book che si comportano peggio con noi, in qualche maniera “ricattarli”.
E più questi book sono piccoli e più forti siamo noi. Perché lo scommettitore reale non va a prendersi il sito sconosciuto, se si iscrive lo fa in quelle piattaforme che magari vede più spesso o che hanno punti scommessa anche nella sua città. Il rapporto scommettitore reale/ninja in un book piccolo è molto più piccolo. Pensate ai siti che non avreste mai visto se non foste su ninjabet. Addirittura si fa fatica a trovare i presunti “innominabili” pur sapendo che esistono.Ora io non voglio dire che dobbiamo far chiudere i piccoli siti, anzi!!! Di solito si cerca di fare il contrario. Dico solo che mi piacerebbe sapere anche da voi se è possibile che esista un potere che abbiamo e che stiamo sottovalutando.
In seconda battuta poi sarebbe interessante capire se questo potere (ammesso che ci sia) sia o meno sfruttabile in qualche maniera. -
-
@Prometeo ha detto in NINJA COL GILET GIALLO:
Prendiamo ad esempio in considerazione il book che in questi giorni sta facendo inca**are molti di noi (Unib).
Se come community decidessimo che per la prossima settimana (o 2 settimane, non so.. dico a caso) nessuno vada a movimentare nemmeno un euro da loro, in favore di tutti gli altri book, il sito di scommesse secondo voi ne risentirebbe?Sarebbero i più contenti del mondo
-
@Prometeo sarebbe bellissimo avere questo "potere" ma oltre al fatto che siamo pochi per questa cosa siamo anche poco compatti. Quanti di oltre 10 mila leggerebbero un avviso ad esempio svuotando i conti di unibet?
-
@Gardo ha detto in NINJA COL GILET GIALLO:
@Prometeo ha detto in NINJA COL GILET GIALLO:
Prendiamo ad esempio in considerazione il book che in questi giorni sta facendo inca**are molti di noi (Unib).
Se come community decidessimo che per la prossima settimana (o 2 settimane, non so.. dico a caso) nessuno vada a movimentare nemmeno un euro da loro, in favore di tutti gli altri book, il sito di scommesse secondo voi ne risentirebbe?Sarebbero i più contenti del mondo
concordo però l'idea di base , per quanto in un certo senso possa anche reggere ed essere condivisibile, cede nel concetto per cui al sito noi ninja facciamo a tutti gli effetti " un furto" e quindi loro ci rimettono. Perciò credo che ritengano migliore pochi scommettitori che perdono che molti scommettitori che li fanno andare in segno negativo nei piccoli conti di gioco
-
@Prometeo l'ho ragionata anch'io così un paio di settimane fa, ma gli altri ninja non sono stati d'accordo/non si sono trovati punti in comune. Inoltre, pensi veramente che tutti i ninja del forum (senza considerare tutti gli altri MBetters che seguono la concorrenza e chi fa da solo senza un servizio) smetteranno di utilizzare un determinato book per una questione più grande ed unitaria, chiamata comunità? Ovviamente no, ognuno qui pensa per sé, tranne alcuni, che pensano ad un futuro per tutti. Qua dentro ci stanno cani e porci, e a nessuno frega dell'altro purtroppo.
EDIT. in ultimo, bisognerebbe trovare una specie di accordo tra Ninjabet e gli altri servizi, cercando tutti insieme di evitare questa ondata di gente che non sa nemmeno quello che fa. Ognuno pensa alle proprie tasche e ai propri guadagni (servizi compresi, ovviamente) e quest'idea comunitaria è purtroppo una grandissima utopia.. -
@Gardo In pratica ci togliamo tutti la mscherina.
-
@Prometeo Bella riflessione.
Probabilmente non servirebbe a nulla ma se domani mattina tutti noi ninja preleviamo da un book qualsiasi, possiamo causargli grossissimi problemi di liquidità di cui hanno costantemente bisogno per pagare le vincite.50€ per 1000 ninja = -50000€ in un giorno
(Sono stato molto basso nel conto della serva) -
@nuvolari Ok. E poi? Gli mandiamo una mail minatoria chiedendo il riscatto? Il fine quale sarebbe?
-
Capisco l'intento ma non servirebbe a niente. Noi siamo come una zecca su in cane per i book. Se ce ne andiamo da soli facciamo loro un favore. Altrimenti provano loro a mandarci via con qualche lozione , vedi limitazioni , promo non sfruttabili, etc.
-
non voglio creare scompigli, nè problemi per cui anche se lo staff ritiene la discussione non utile o dannosa cancelli pure... e sto parlando in senso utopico, non mi aspetto che da oggi a domani i ninja ragionino come una persona sola ovviamente.
-
Non so se i book debbano limitarci, alla fine noi tendiamo a perdere sui book, commettiamo errori e sfruttiamo anche promo a rimborso come le rtp, i nostri conti crescono principalmente grazie agli exchange e quindi con i soldi di altri scommettitori, logicamente escludo da questo ragionamento le surebet, alla fine noi siamo una buona fetta di mercato che movimenta i loro conti e fornisce liquidità
-
Non siamo pochi e sicuramente potremmo creargli qualche piccolo problema ma questo poi non garantirebbe assolutamente nulla, dovremmo solo "sperare" che il book torni a fare delle buone promo....ma credo sia molto difficile.
Semmai tutto questo potesse servire a qualcosa dubito della compattezza del forum come dell'Italia in generale.
Gli Italiani non sono e non saranno mai adatti per rivoluzioni/proteste.
-
@Prometeo d'accordissimo con te ma purtroppo (o per fortuna) siamo italiani e non siamo mai stati capaci a fare cose del genere perché non scambieremo mai il nostro profitto a favore della comunità.
-
@ilgrandepupas Infatti non so quanto sarebbe producente, la mia era solo una riflessione
@Marekele10 Francia o Spagna purchè se magna dicevano, la storia insegna
-
@Prometeo Il primo sindacato ninja
-
@Marekele10 abbiamo scritto la stessa cosa nello stesso minuto sugli italiani
-
@nuvolari Certo. E' che mi pare talmente utopistico che mi sono permesso di ironizzare. Tutto qua.
-
@fraske non saprei dirti se è un bene o un male
-
@ilgrandepupas i book guadagnano anche dal nostro operato. Non sono necessariamente in perdita anzi! Nel totale dei conti alla fine forse sì, ma quanti soldi hai sull'exchange? Io ho migliaia di euro.. e sui book qualche centinaio. E ti assicuro che prelevo poco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet