[esclusiva]Leovegas maggiorata
-
@Giampy in questo caso con una puntata potenziata del 50% e vincita extra massima di 200€ devi puntare in base alla quota puntata=200/(quota-1)x0,5
-
mi ritrovo maggiorata vincita 5%, che fregatura, successo anche a voi?
-
@vanker è possibile che te abbia 2 puntate potenziate disponibili. basta che metti la spunta a quale puntate potenziata vuoi applicare.
una volta è successo anche a me che mi dava 2 puntate potenziate disponibili da applicare alla schedina -
Salve, non sono molto esperto nelle quote maggiorate, potreste dirmi esattamente che quote devo cercare nei due book "punta punta" per ottenere il massimo profitto?grazie
-
@Riccardo742 in generale vale la regola del "più punti sul book che offre la maggiorata più guadagni", ma dipende molto dalla % di maggiorazione e dalla vincita netta massima che puoi ottenere
-
@JoyBoy La percentuale è quella di Leovegas del 20% settimanale
-
@Riccardo742 per avere un profitto piu alto possibile, devi cercare una quota abbastanza alta su leovegas ( esempio 3 o 4) e che abbia un buon rating. Applichi il potenziamento alla quota di partenza , e leovegas ti mostrerà la quota potenziata. A quel punto te inserisci la quota potenziata nel punta-punta , e ti mostrerà il guadagno.
Se fai rifermineto alla promozione settimanale, dovrai fare questo lavoro manualemente , cercado a mano la quota su leovegas e la quota della contropuntata su un secondo book -
@AleZeux grazie a tutti
-
@AleZeux Accipicchia proprio non riesco a trovare nulla di positivo....ho provato di tutto profitti altissimi bassissimi o su 3/4 come consigliato ma vado sempre in perdita! come faccio a sapere se il rating, come consigli è buono? c'è una formula che relaziona una puntata con l'altra per sapere se è buona? o tra un risultato e l'altro? scusate ma questa cosa mi intriga e vorrei riuscire...anticipatamente vi ringrazie!
-
@Riccardo742 il problema è che è bassa la maggiorazione... quindi troverai qualcosa di positivo solo se riesci a beccare un buon rating iniziale con una quota su leovegas medio/alta
comunque per sapere il rating iniziale della giocata, basta che inserisci le quote normali nel punta-punta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet