[19 - 20 Agosto] Sisal • 30€ rimborso riavvio Serie A
-
@camice84 hai vinto o perso con quella settimanale? se hai vinto puoi piazzare anche questa. se hai perso non piazzare questa perchè rischi di sballare gli importi vinti/persi.
-
@icarus27 verifica in chat sisal se puoi utilizzare il bonus insieme agli 80 per piazzare la scommessa. con sisal non è chiaro se si può utilizzare.... facci sapere la risposta
-
@claudio-ninjabet no ho perso
-
Dico la mia, così che magari possa essere d'aiuto a qualcun altro che si trova nella mia stessa situazione.
Io sono in attesa dell'accredito dei 20€ del bonus di benvenuto (mi sono iscritto il 10 agosto, ho fatto la scommessa qualificante ed ho inviato i documenti di validazione del conto, che mi è stato validato il 16 agosto), quindi ho contattato la chat sisal per sapere se potessi aderire alla promo "Riavvio di Serie A" e mi han garantito che posso e che riceverò entrambi i bonus, se rispetterò i termini e le condizioni della promo di serie A. -
Scusatemi ,ma il bonus non viene erogato in caso di perdita ,in caso di vincita....((se all’interno del periodo promozionale la differenza tra gli importi giocati e quelli vinti sarà positivo, riceverai un bonus pari al 30% fino a 30€ ))..questo non influisce sulla modalità di puntata e bancata ?
-
@puccio giochi 100 e vinci 110 -> la differenza è negativa 100 - 110 = -10
segui le istruzioni. -
@nemesis1974 se questa settimana hai perso 100€ ma con quella live della serie A vinci (ad esempio 100€). la tua perdita della settimana è 0. quindi non prendi il bonus da 20. se invece perdi anche quella live prendi entrambi i bonus. è un rischio... decidi tu.
-
@claudio-ninjabet Claudio scusa, ma non mi sembra che per ottenere il bonus di benvenuto a me servisse calcolare la perdita settimanale, o mi sbaglio? Mi sono perso qualcosa?
-
@claudio-ninjabet sisi hai ragione
-
@nemesis1974 ma i 20 di cui parli sono la fase 1 della benvenuto? o la fase 2 delle 4 settimane?
-
Questo post è eliminato! -
@claudio-ninjabet Fase 1 della benvenuto, quella che mi devono dare dopo il primo deposito di almeno 10€ e dopo aver fatto la giocata qualificante a quota 2 o superiore
-
@nemesis1974 ok allora puoi fare tranquillamente entrambe è raro che utenti alle prime benvenuto (better e sisal) facciano le ricorrenti. per questo la confusione
-
@claudio-ninjabet Grazie mille, per la rassicurazione nel poter fare entrambi i bonus. Sì ho fatto le prime benvenuto, ma poi molte le ho dovute saltare perché ero già iscritto a molti book, allora, in attesa di finire le ultime 3-4 benvenuto (sto aspettando gli accrediti dei bonus) mi sto dedicando alle ricorrenti.
-
quant'è un buon RF per un 100/30?
-
@tommyhaw deve essere tra 30% e 40%. puoi fare anche di più ma da 30 è accettabile.
-
ragazzi stò seguendo la partita della juve, avete quote da consigliarmi?
-
io ho giocato sul 3.5 a 3.05/3.35... se aspettavo esattamente 3 minuti a piazzare la bancata mi portavo a casa 70 euro
-
@tommyhaw eh io non ho avuto il coraggio se no anch'io stavo seguendo quella giocata li!! Solo che giocando appunto 100 euro....
-
Ciao Ragazzi, allora vorrei capire una cosa. Io sto alla settimana 3 della benvenuto di Sisal che dà un rimborso massimo di 20 euro per 100 di perdita. Innanzitutto, vorrei sapere se posso fare questa offerta insieme a quella di benvenuto fase 2, e inoltre se dovessi puntare e perdere le 100 euro su sisal dovrei ricevere un doppio bonus? (le 20 della fase due più le 30 di questa?) Se invece la puntata risulta vincente come mi devo comportare per la fase 2? conviene saltarla sta settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet