[19 - 20 Agosto] Sisal • 30€ rimborso riavvio Serie A
-
io ho giocato sul 3.5 a 3.05/3.35... se aspettavo esattamente 3 minuti a piazzare la bancata mi portavo a casa 70 euro
-
@tommyhaw eh io non ho avuto il coraggio se no anch'io stavo seguendo quella giocata li!! Solo che giocando appunto 100 euro....
-
Ciao Ragazzi, allora vorrei capire una cosa. Io sto alla settimana 3 della benvenuto di Sisal che dà un rimborso massimo di 20 euro per 100 di perdita. Innanzitutto, vorrei sapere se posso fare questa offerta insieme a quella di benvenuto fase 2, e inoltre se dovessi puntare e perdere le 100 euro su sisal dovrei ricevere un doppio bonus? (le 20 della fase due più le 30 di questa?) Se invece la puntata risulta vincente come mi devo comportare per la fase 2? conviene saltarla sta settimana?
-
Il saldo bonus si dovrebbe usare comunque...
-
@liuke eh lo so. Però poi mi sono detto "Meglio 10 euro sicuri che poi rischio che si alzi la bancata"
-
@tommyhaw Ah sicuro hai fatto bene!! io difatti ho guadagnato qualcosa meno di te ma volevo stare tranquillo e non rischiare troppo con 100 €!!
-
@kalos puoi sfruttare questa promozione tranquillamente. Come hai scritto tu, se perdi riceverai sia il bonus rimborso di questa e sia quello della fase 2 della benvenuto. Se invece vinci non riceverai il rimborso della fase 2 delle benvenuto
-
@Anonymous grazie mille! meglio perderla allora
-
Fatta e portati a casa +24€.
Ho puntato l'under 3.5 a metà del primo tempo e ho avuto la fortuna che la quota è precipitata. C'era una % di rischio però, infatti corro a confessarmi. -
Non cambia niente vincerla o perderla con il bonus della fase 2, basta aggiungere nel calcolatore 20 euro in più alla voce bonus rimborso oltre ai 30 per un totale di 50...
-
@kalos si certo, puoi fare benissimo anche così
-
@phileas-fogg io idem ho avuto la botta di [censored]. Puntato il 3-0 e subito segnato l'1-0. Corso a bancare con anche qualche sudore per ricalcolare la bancata parzialmente abbinata. Porto a casa 14€ o 27€ (vinco la puntata, purtroppo la quota è cambiata ancora mentre bancavo e non ho ottimizzato)
-
Punto e banco over 2.5, cambia la quota e quindi la bancata è palesemente sbilanciata se dovesse finire over. Ci ha pensato higuain
+15!
-
MI piacerebbe avere il vostro sangue freddo
-
bancato over 2.5 a quota 6 (rischiando dato che stava a 6.6), è crollata a 2.9 prima del terzo gol. 13€ vinti contro i 99€ possibili. rosico, ma va bene così ahah
-
@defla94 meglio rosicare per aver guadagnato meno, che per aver perso 100€ ahahh
-
io mi sono giocato il G/NG... 8,76€ ma mi accontento... il vero Ninja conoscere deve l'arte dell'accontentarsi e l'avidità rifuggire
-
+27, doppio [censored] oggi. Certo non mi ripago i danni che la grandine grossa come prugne ha causato a casa mia ma vabbè...
-
@davide ti ha rovinato l'auto?!
-
qualcuno esperto di scommesse e di quotazioni avrebbe una spiegazione logica alla forte caduta di quota? nell'intervallo la partita era sul 2-0 e l'under 2.5 era bancato a 6.6. com'è possibile che appena è iniziate la partita sia caduta a 2.9?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet