[19 - 20 Agosto] Sisal • 30€ rimborso riavvio Serie A
-
Infatti, io tra gli errori scritti ieri mi riferivo proprio alla puntata nel primo tempo live e neanche fatto in tempo a ricevere l'ok della scommessa che è sparito tutto perché avevano segnato, la puntata comunque era di 5€ ma mi è servita da lezione....
Poi è anche vero che se chi non si sente di puntare un centone può puntare meno, tipo 50€, il bonus è comunque il 30% e sarebbero 15€...o no... -
@ale71f si esatto, sarebbero 15€. Ovviamente il guadagno massimo lo si ottiene puntando 100.
-
Compari sono riuscito a piazzare 100 euro a 3.8 su sisal e bancare a 4.1 su BF, ho inserito nel RF non 30 euro come rimborso ma 50 avendo attiva anche la promo della fase 2 della registrazione, porto a casa 27.41 con RF a 54%
-
io avevo 47 sul saldo e ho ricaricato di 53 per sfruttare al massimo il bonus...spero che queste manovre non siano rischio gubbing...
-
Mi accontento di 9€, puntato a 3.25 e bancato a 3.6.. avrei voluto ottenere qualcosa in più ma sta sera non posso seguire le altre partite
-
Buttato 100 euro a 13 sull'atalanta e bancato a 14 con sbilanciamento sperando in una non rimonta, 22 euro puliti e facili...
-
Banco in anticipo il pareggio del Milan, cosi' da essere sicuro di avere buone quote. Punto live i miei 100 euro e... 20'' dopo rigore per il Milan. Inutile dire che se succedeva 20'' prima avrei fatto cash out e, senza manco puntare su Sisal, mi portavo a casa 60 e rotti euro! #maiunagioia
Va beh, anche 16 euro e un pochettino schifo non fanno
-
@paolo_lab ti è andata bene altro che maiunagioia
-
@claudio-ninjabet ha detto in [19 - 20 Agosto] Sisal • 30€ rimborso riavvio Serie A:
@paolo_lab ti è andata bene altro che maiunagioia
perché? ragiono male?!?!?!?
bancato 90 e rotti euro e ancora NON puntato su Sisal: il Milan segna, il lato punta dell'exchange del pareggio schizza @15, piazzo una puntata contraria (cash out manuale) di ca. 27-28 euro (a seconda di come la voglio bilanciare) e, a quel punto, che pareggino o no sono in positivo di 55-60 euro, sbaglio?
Per non parlare del fatto che sullo 0-1 e Crotone in 10... me la sarei quasi quasi rischiata (tipo che ora sono già 0-2 )
EDIT: 0-3 in questo momento = 4 euro @120 sul pareggio azzurro dell'exchange ed ero a posto
-
Puntato under 4.5 100€ 3.6 sisal. Appena segnano banco e faccio il colpaccio. Sperando che segnano. Rischio secondo voi?
-
Se banco ora guadagno 17€. Voglio osare. Dai il crotone è in 10
-
pareggio samp sisal 3.5 bancato a 3.55=quasi 17 euro
-
RF 110%. Circa 33€. Voglio il gol
-
@gianvi97 ma hai puntato under o over? Ché se, come hai scritto, hai puntato under la quota scende al passar del tempo ma... se segnano fa un salto in alto abbassandoti il guadagno
-
@paolo_lab In effetti non ci avevo pensato. Bancato. 41€ in saccoccia
-
@paolo_lab Però è strano. Anche se attaccano cala
-
@gianvi97 l'under scende costantemente, indipendentemente dall'andamento della partita. Al max rallenta la discesa, se una squadra attacca, MA non torna a salire se non in occasione di un gol. A quel punto salta in alto (tipo da 3 @4.5) e, quindi, riprende pian piano a scendere
Ovviamente l'over ha un andamento opposto: sale sale sale e, in occasione di un gol, salta verso il basso per poi riprendere a salire
-
@paolo_lab Ok diciamo che mi è andata bene grazie
-
@gianvi97 direi di sì, soprattutto vista la cifra in ballo
-
@paolo_lab e se restava 0-0? se eri certo del goal di qualcuno potevi puntare direttamente su over 0.5.
quello che voglio dire è che hai comunque rischiato quindi 16€ di guadagno rispetto ai 10 normali vanno bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet