Un metodo per provare a sfruttare i bonus casinò "non sfruttabili"
-
Leggo spesso di bonus casinò che non sono sfruttabili a causa di wagering troppo alti (cioè da trentacinque in su, ma a volte è difficile ricavare qualcosa anche da un x10).
In realtà secondo la mia esperienza, neppure questi bonus vanno ignorati in quanto, se li si gioca nel modo giusto, c'è la possibilità anche se bassa, di ricavarci dei bei soldoni.
Prendiamo come esempio un bonus da venti euro con wagering di 35x vincolato alle slot.
Per poterne ricavare qualcosa dovremmo riuscire a giocare 700 euro, che sono un'enormità ed è apparentemente impossibile ricavarne qualcosa. ma...
Il mio sistema consiste nel suddividere i venti euro in poche puntate alte in modo che- Perdiamo tutto il bonus in poche giocate (che, attenzione, è la cosa più probabile) oppure
- Ci capita una buona vincita e a quel punto vale la pena di considerare di portare a termine il wagering.
Nel caso dei venti euro di cui prima, il mio consiglio è di suddividerli in 10 giocate da 2 euro (se si vuole farne quatttro da cinque, o anche due da dieci diminuiranno le probabilità di vittoria, ma aumenterà la vincita potenziale). Tornando a bomba; giocando a 2 euro a tiro, una vincita di un centinaio di euro non è nulla di eccezionale, e nel caso ci trovassimo a fare una vincita di questo livello la situazione cambierebbe drasticamente.
I settecento euro da puntare, infatti, correlati ai cento euro che ci siamo trovati, rappresenterebbero un wagering di 7x, e a questo punto se cerchiamo di monetizzarli giocando alla puntata più bassa possibile, il guadagno probabile sarà tra i quaranta e gli ottanta euro (dipende dalla slot). -
@nove9nove Sì ma è una cosa detta e ridetta, hai più probabilità di completare wag alti con spin alti
-
@nove9nove Ti do in sposa mia figlia
-
@nove9nove Ciao, esistono tecniche decisamente più efficaci per provare a monetizzare i bonus con wagering elevati ma sono rischiose e solo per persone con discreta esperienza.
Implicano giocate live ed importi non indifferenti.
Se ne sconsiglia pertanto l'uso nel MB "tradizionale".Il modo migliore per monetizzare un bonus a wagering elevato è capire quanto tempo ci metteremmo a tentare di monetizzarlo e utilizzare lo stesso tempo per uscire con una ragazza, leggere un romanzo dell'800 o uscire a farsi un whisky con amici (rigorosamente malto puro).
-
-
@Chopin stavo postando la stessa identica foto lol
-
@LulzSec
Io invece posto l’ Evergreen
-
Questo post è eliminato! -
EDIT: anche se credo sia chiaro, indicando la data d'iscrizione intendo: è iscritto/a da poco, non è poi cosi banale questa discussione.
-
@nove9nove ti conviene cancellare o ci sarà l'effetto ninja non rivelare i tuoi segreti
-
@Mostro-lll ti sorprende la data o il fatto che si sia iscritto di domenica a ora di pranzo? Ognuno con le proprie priorità, c'è chi attende con ansia la parmigiana di melanzane nel forno e chi invece pensa alle slot.
-
@ev-biondi la seconda ovviamente
-
Amici ninja,
non trasformiamo un post innocuo e semplicemente ingenuo nell'ennesima occasione per prendere in giro un nuovo iscritto.
Abbiamo scritto - ognuno coi propri modi e stili - che questo ragionamento è scontato, non c'è bisogno di metterla "sul personale"; ci si mette un attimo a passare dalla ragione "ragionata" al torto.
-
@Phileas-Fogg Qualora un giorno avesse intenzione di scrivere un libro mi faccia sapere che sarò il primo ad acquistarlo!
-
@Jordan-Belfort Onorato, Sir.
A dire il vero ho scritto diversi racconti di gioventù che non vedranno mai la carta stampata.
Il mio personaggio fa già parte di uno splendido libro, è meglio stia al suo posto tra le pagine. -
@nove9nove bella guida.
Per caso conosci Valetutto? Usi il metodo del fucile?
Grazie mille se riuscirai a trovare il tempo per una risposta. -
quanta ironia..
complimenti -
@nove9nove in realtà io penso che sia una cosa positiva il nn fermarsi al [non sfruttabile] e cercare di capire il perché o metodi per renderle sfruttabili, poi è normale che l' esperienza e la lettura del ninja Club farà il suo corso
-
@Phileas-Fogg plauso oceanico!
Non mi sorprende che sei, se non sbaglio, il ninja con la reputazione più alta del club.
Un ninja master che ha sempre preferito, da che mi ricordi, l'umile etichetta del novizio.
Non tralasciando mai l'eleganza del tuo tratto distintivo:
Mi perdonerà se le ho dato del tu... forse!
-
insomma (quasi) tutti fenomeni qua eh? Ma che bravi che siete.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet