bonus incassato parzialmente
-
buongiorno, utilizzando il metodo della sporca dozzina su GD mi è capitato diverse volte di avere un bonus derivato dai giri gratis e dopo averlo giocato parzialmente alla roulette,sparisce e mi trovo questo nella cronologia:
FREESPINSWINNINGS EUR 3,01 6% incassato esaurito il *******
cosa vuol dire? avendolo giocato con la roulette che ha un contributo di puntata del 20% avrei dovuto giocare molto di più
-
nessuno mi può aiutare? grazie
-
@fraser82 sai quale fosse la data di scadenza del bonus?
-
@JoyBoy ha detto in bonus incassato parzialmente:
@fraser82 sai quale fosse la data di scadenza del bonus?
la scadenza esatta non la so, ma erano 3 euro vinti coi giri gratis della promozione giornaliera e subito rigiocati alla sporca dozzina, quindi è impossibile che sia scaduta a causa della data
-
@fraser82 le possibilità sono due, o il bonus ti è scaduto o non l'hai rigiocato completamente (visto il 6% indicato). Se clicchi sul tuo saldo, alla voce saldo vincolato cosa leggi?
-
@fraser82 le possibilità sono due, o il bonus ti è scaduto o non l'hai rigiocato completamente (visto il 6% indicato). Se clicchi sul tuo saldo, alla voce saldo vincolato cosa leggi?
0.. non ho saldo vincolato e vedo che gli entra ed esci della sporca dozzina mi sono stati accreditati..
-
@fraser82 quindi, se ho capito bene, le vincite derivanti dall'entra/esci ti sono state accreditate, mentre prima che completassi il wag il bonus ti è sparito? Nella sezione i miei bonus, hai quella dicitura nel primo post giusto?
-
@fraser82 quindi, se ho capito bene, le vincite derivanti dall'entra/esci ti sono state accreditate, mentre prima che completassi il wag il bonus ti è sparito? Nella sezione i miei bonus, hai quella dicitura nel primo post giusto?
innanzitutto grazie per l'aiuto
esatto, nella sezione bonus non ho nessun bonus attivo e nella cronologia dei bonus leggo questo:
FREESPINSWINNINGS EUR 3,01 6% incassato
siccome mi era già successo con altri giri gratis (es CLICCANIGHTBOD5 EUR 5,00 4% incassato) in precedenza non vorrei che stessi sbagliando qualcosa a livello della sporca dozzina. Ma il ragionamento mi sembra semplicissimo: se ho un bonus ad esempio da un € e le roulette contribuiscono al 20% del wag, devo fare la sporca dozzina movimentando almeno 5 €, ed ogni volta che vinco entro ed esco dalla roulette. Giusto? quindi ad esempio se punto 0,20 € ad una roulette ne vedrò utilizzati solo 0,04 € per il calcolo del wag
-
@fraser82 esatto tutto giusto. L'unica cosa che mi viene in mente a questo punto è che il bonus sia scaduto, hai provato a contattare in chat e a chiedere perché il bonus sia scomparso? Però a quel punto loro potrebbero anche domandarti come mai nel tuo saldo reale risultino delle vincite derivanti dal bonus
-
@fraser82 esatto tutto giusto. L'unica cosa che mi viene in mente a questo punto è che il bonus sia scaduto, hai provato a contattare in chat e a chiedere perché il bonus sia scomparso? Però a quel punto loro potrebbero anche domandarti come mai nel tuo saldo reale risultino delle vincite derivanti dal bonus
hai ragione, la chat deve sempre essere l'ultima spiaggia per un ninja. Aspetto di avere altri giri gratis e a quel punto prima di giocarli mi segno tutto, puntata per puntata e vedo cosa capita di strano, grazie per l'aiuto
-
@fraser82 guarda, ti posso dire come faccio io. Quando comincio con uno dei due metodi, mi segno con quanto saldo entro, il valore della puntata e quante volte gioco prima di uscire, rientrare e risegnare tutto. Inoltre tengo sempre aperta una scheda sul browser con l'avanzamento del wag del bonus. In questo modo riesco a tenere sempre tutto sotto controllo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet