Rimborso 50% slot lottomatica,è sfruttabile?
-
@NickB777 trovi risposta tra le guide della community
-
@LulzSec si le avevo lette, però non capisco se devo effettuare la strategia entra-esci,oppure la strategia "rimborso a fine promo".
-
o addirittura se non è sfruttabile in quanto le guide parlano di rimborso del 100%
-
Se dobbiamo dirla tutta non sarebbe sfruttabile perché il guadagno non è garantito. Se vuoi saperne di più leggiti il thread proprio sulle promo slot a rtp positivo. Li potrai decidere se farla o meno in base a quello che leggerai.
-
si può usare saldo bonus per completare questa promozione?
-
@Fanauts Si
-
domani e dopodomani c'è anche un rimborso sulle giocate casinò da mobile, quindi in teoria credo che si possa trasformare questa promo in una a rimborso 100%
-
@Toninho Il Rimborso è però calcolato su base settimanale, non giornaliera.
Sai come funziona di preciso il bonus di domani e come combinarle? -
@Toninho si, io l'ho già fatto più di una volta
non vedo la promo xo...sarò cieco io, se me lo confermi aspetto domani per fare questa -
@nuvolari non dovrebbe cambiare nulla...praticamente penso che giocando 20 euro alla slot Football stars da smartphone (perché le giocate da tablet non valgono) tra il 22 e 23 febbraio, in caso li perdessimo dovremmo ricevere 20 euro di bonus al termine delle due promozioni...c'è da dire che la promo mobile ora è scomparsa, io l'ho vista stamattina e credo (spero) che la rimettano domani
-
@xsh3llx eh sì, l'ho appena notato anch'io, come ho detto a Nuvolari
-
@Toninho Non ho capito bene, posso giocare oggi tutti e 20€?
Ok ho capito devo giocare domani -
@nuvolari no, ti conviene aspettare domani perché, se rimettono quella promo che ti dicevo, giocando da smartphone le sfrutti tutte e due contemporaneamente
-
@nuvolari sulla seconda promo, quella di domani, devi sicuramente attivarla con un codice
-
@NickB777 attenzione al rigioco del bonus, su better si può monetizzare esclusivamente con bug (superando saldo iniziale)
-
@Mostro-lll ha detto in Rimborso 50% slot lottomatica,è sfruttabile?:
@NickB777 attenzione al rigioco del bonus, su better si può monetizzare esclusivamente con bug (superando saldo iniziale)
ci stavo pensando anch' io, io ho un bonus da 20€ da giocare da un paio di settimane, alla fine se si va in positivo restano sempre i 20€ di bonus da monetizzare con entra/esci, se invece si perde il bonus va a 0 ma poi ne arrivano altrettanti.
Che alla fine è comunque meglio di dover monetizzare 20+20
Correggimi se ho detto una qazzata -
@Robin io ho un bonus da 2 euro, quindi poca roba, però l'ho pensata allo stesso modo: nel peggiore dei casi hai un rimborso, nel migliore invece hai vinto ed hai ancora il bonus da poter sfruttare con i vari metodi della sporca dozzina o dell'entra-esci
-
@Robin non so dirti, non ho mai usato bonus come qualificante qua, il ragionamento comunque è corretto
-
@Robin io ho sempre fatto così. Penso sia la strategia migliore...
-
@Mostro-lll dunque riassumo se ho capito bene: domani da smartphone giochiamo alla slot (con il metodo entra-esci?)... nel caso di perdita e conseguente bonus come lo rigiochiamo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet