È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Fluttuazione delle quote in live


  • Ninja Novizio [0-15]

    Salve ragazzi, questa è la prima discussione che apro...spero di aver aperto nella sezione giusta :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
    Non so voi ma per me è molto difficile riuscire a sfruttare le scommesse potenziate in live a causa della velocità con cui variano le quote. Il problema è più nelle bancate che nelle puntate: se clicco sulla puntata che voglio fare, mi si apre la schedina e da quel che ho capito la quota nella schedina rimane invariata ma posso decidere se accettare variazioni o no. Bancare mi viene molto difficile perché nel tempo che io ci metto a immettere l'importo da bancare e a ricontrollare la scommessa sul book (tempo 3/4 secondi), la quota su betfair è già variata.
    L'altro giorno sfruttando una ricorrente unibet su una live ho rischiato di perdere 100€ e ora ho una paura tremenda di scommettere in live...voi che siete più esperti avete qualche consiglio?


  • Ninja Esperto [+200]

    @Elfire97 scommetti negli intervalli delle partite se si tratta di calcio o nei tie break se si tratta di tennis. Le quote sono molto più stabili in questi periodi


  • Ninja Esperto [+200]

    @Elfire97 innanzitutto se non ti senti sicuro gioca all'intervallo. In ogni caso anche se selezioni la quota sul bookmaker e "va in schedina" può benissimo cambiare, sia alzandosi che abbassandosi, non l'hai congelata


  • Ninja Novizio [0-15]

    @dende Ah...ma allora perché viene fuori scritto "accetta variazioni di quota" nella schedina (non ancora piazzata) ? Mi spiego meglio: dopo aver aperto la schedina, in alto dove c'è il numeretto della quota mi viene fuori scritto "accetta variazioni di quota" nel momento in cui la quota effettivamente varia...pensavo fosse a mia discrezione accettare la variazione o meno :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
    Grazie dei consigli!


  • Ninja Esperto [+200]

    @Elfire97 praticamente se tu dai il consenso all' "accetta variazioni di quota" quando andrai a giocare i tuoi soldi pigiando su scommetti, verranno presi in ogni caso, che la quota sia invariata, salita, o scesa loro prenderanno i tuoi soldi con la quota attuale. Se invece non dai il consenso e quando scommetti la quota è scesa o salita, ti notificano la cosa e non prendono a prescindere i tuoi soldi


  • Ninja Esperto [+200]

    @Elfire97 te lo fanno credere, ma in realtà se non accetti il cambio di quota non potrai scommettere


  • Ninja Esperto [+200]

    @Elfire97 è sconsigliato dare il consenso per le variazioni di quota poichè rischi di prenderti brutte bastonate. Metti che stai giocando 100€ a quota 2.00 e senza che tu te ne possa accorgere scommetti a 1.85 e intanto vai a contropuntare ignaro di avere una quota più bassa, non simpatico


  • Ninja Novizio [0-15]

    Grazie mille ragazzi, mi avete tolto un po' di dubbi. Quindi come mi consigliate di agire nelle live? Pensavo di puntare immediatamente alla quota scritta nel ninjascanner per evitare le variazioni e poi vado a bancare immediatamente sperando che la quota non sia variata su betfair...se dovesse variare, aspetto che torni come prima? Voi quale modus operandi seguite?


  • Ninja Esperto [+200]

    @Elfire97 mah non sembra una buona tecnica questa onestamente ahaha

    Innanzitutto devi controllare le quote siano ancora quelle prima di agire ed aspettare contropuntare dopo aver già puntato equivale all'azzardo, non sai mai cosa possa succedere potresti guadagnarci molto o perdere dei soldi.

    Io non uso mai lo scanner comunque, vado sempre a occhio 👀 👀


  • Ninja Novizio [0-15]

    @dende Potrei aprire due finestre del browser...una finestra per metà schermo e una finestra per l'altra metà, così riduco il tempo che ci metto a puntare+bancare sperando che durante la pausa le quote non fluttuino così velocemente…
    Wow andare a occhio per me è fantascienza ahahah


  • Ninja Esperto [+200]

    @Elfire97 dopo un po', con l'esperienza saprai riconoscere le quote ad occhio. Comunque tenere due finestre aperte a metà è una buona idea, ma devi sempre considerare che sia sul book che sull'exchange sono necessari alcuni secondi, da quando premi scommetti, prima che la puntata venga accettata. In quei secondi, la quota può cambiare. Io personalmente scommetto solo negli intervalli, in genere i guadagni sono minori ma le fluttuazioni sono più rare


  • Ninja Novizio [0-15]

    @JoyBoy preferisco guadagni minori ma certi...queste live le sto odiando


Effettua il Log in per rispondere
 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet