Fluttuazione delle quote in live
-
Salve ragazzi, questa è la prima discussione che apro...spero di aver aperto nella sezione giusta :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Non so voi ma per me è molto difficile riuscire a sfruttare le scommesse potenziate in live a causa della velocità con cui variano le quote. Il problema è più nelle bancate che nelle puntate: se clicco sulla puntata che voglio fare, mi si apre la schedina e da quel che ho capito la quota nella schedina rimane invariata ma posso decidere se accettare variazioni o no. Bancare mi viene molto difficile perché nel tempo che io ci metto a immettere l'importo da bancare e a ricontrollare la scommessa sul book (tempo 3/4 secondi), la quota su betfair è già variata.
L'altro giorno sfruttando una ricorrente unibet su una live ho rischiato di perdere 100€ e ora ho una paura tremenda di scommettere in live...voi che siete più esperti avete qualche consiglio? -
@Elfire97 scommetti negli intervalli delle partite se si tratta di calcio o nei tie break se si tratta di tennis. Le quote sono molto più stabili in questi periodi
-
@Elfire97 innanzitutto se non ti senti sicuro gioca all'intervallo. In ogni caso anche se selezioni la quota sul bookmaker e "va in schedina" può benissimo cambiare, sia alzandosi che abbassandosi, non l'hai congelata
-
@dende Ah...ma allora perché viene fuori scritto "accetta variazioni di quota" nella schedina (non ancora piazzata) ? Mi spiego meglio: dopo aver aperto la schedina, in alto dove c'è il numeretto della quota mi viene fuori scritto "accetta variazioni di quota" nel momento in cui la quota effettivamente varia...pensavo fosse a mia discrezione accettare la variazione o meno :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Grazie dei consigli! -
@Elfire97 praticamente se tu dai il consenso all' "accetta variazioni di quota" quando andrai a giocare i tuoi soldi pigiando su scommetti, verranno presi in ogni caso, che la quota sia invariata, salita, o scesa loro prenderanno i tuoi soldi con la quota attuale. Se invece non dai il consenso e quando scommetti la quota è scesa o salita, ti notificano la cosa e non prendono a prescindere i tuoi soldi
-
@Elfire97 te lo fanno credere, ma in realtà se non accetti il cambio di quota non potrai scommettere
-
@Elfire97 è sconsigliato dare il consenso per le variazioni di quota poichè rischi di prenderti brutte bastonate. Metti che stai giocando 100€ a quota 2.00 e senza che tu te ne possa accorgere scommetti a 1.85 e intanto vai a contropuntare ignaro di avere una quota più bassa, non simpatico
-
Grazie mille ragazzi, mi avete tolto un po' di dubbi. Quindi come mi consigliate di agire nelle live? Pensavo di puntare immediatamente alla quota scritta nel ninjascanner per evitare le variazioni e poi vado a bancare immediatamente sperando che la quota non sia variata su betfair...se dovesse variare, aspetto che torni come prima? Voi quale modus operandi seguite?
-
@Elfire97 mah non sembra una buona tecnica questa onestamente ahaha
Innanzitutto devi controllare le quote siano ancora quelle prima di agire ed aspettare contropuntare dopo aver già puntato equivale all'azzardo, non sai mai cosa possa succedere potresti guadagnarci molto o perdere dei soldi.
Io non uso mai lo scanner comunque, vado sempre a occhio
-
@dende Potrei aprire due finestre del browser...una finestra per metà schermo e una finestra per l'altra metà, così riduco il tempo che ci metto a puntare+bancare sperando che durante la pausa le quote non fluttuino così velocemente…
Wow andare a occhio per me è fantascienza ahahah -
@Elfire97 dopo un po', con l'esperienza saprai riconoscere le quote ad occhio. Comunque tenere due finestre aperte a metà è una buona idea, ma devi sempre considerare che sia sul book che sull'exchange sono necessari alcuni secondi, da quando premi scommetti, prima che la puntata venga accettata. In quei secondi, la quota può cambiare. Io personalmente scommetto solo negli intervalli, in genere i guadagni sono minori ma le fluttuazioni sono più rare
-
@JoyBoy preferisco guadagni minori ma certi...queste live le sto odiando
-
Riapro la discussione per chiarirmi un dubbio.
Normalmente, per i bonus live uso l'oddsmatcher per cercare la partita più vicina con rating alto, e adesso ne stavo seguendo una notando che giustamente le quote fluttuano più ci si avvicina all'inizio.
La bancata minima era 3.55, la quota a 3.50.
Poco dopo, la quota sale a 3.60, e dopo meno di un minuto, la bancata minima sale a 3.90.
Qui mi sorge la domanda: sul book, devo aspettare che inizi per usare il bonus, ma se noto che le quote stanno salendo, posso sfruttare la quota bassa di Betfair per bancare e successivamente puntare quando è in live? -
@makankosappo E' un rischio e quindi non è più consono chiamarlo matched betting.
Dal mio punto di vista potresti fare queste cose conoscendo MOLTO BENE come si muovono i mercati ma soprattutto le statistiche a lungo termine del campionato in questione e delle squadre. Ci vuole un tempo molto lungo di esperienza.
Diciamo che si entra nel trading.Sconsiglio 100/100
-
@makankosappo sconsigliatissimo in ogni occasione bancare prima e poi scommettere sul book, semplicemente perchè il book potrebbe non accettarti la scommessa o accettarla per un importo minore. Devi sempre e dico sempre puntare prima sul book e poi bancare, è una delle primissime regole.
-
@Marco1010 Dipende dalla scommessa che fai... ma qui siamo già nel trading.
-
@Giatzo lasciamo stare il trading, se prima si banca e poi si scommette sul book, il primo scoglio è quello di farsi accettare la scommessa, soprattutto se si tratta di grosse cifre, poi viene tutto il resto...
-
@Marco1010 senza contare che le quote del book possono crollare al fischio d'inizio
-
@Marco1010 Se punti un Under in live, fondamentale prima bancare poi puntare...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet