SISAL - Big Match - M.United Liverpool
-
@siebenmik
Si. Ho letto la promo ora. O era spiegatoale nell'esempio o avevo capito male io. Direi da fare serenamente credo. Quando torno verifico le quote ad ogni modo. La fai col calcolatore condizionato, giusto? -
@Jackal no, non c'è bisogno del condizionato
-
@JoyBoy
Non c'è bisogno, ma si può usarlo cmq credo. -
@Jackal si è uguale, alla fine gli importi da puntare a da bancare sono identici
-
È una promo per tutti? Se si potreste linkare gentilmente il post dove si possono trovare le istruzioni? Grazie...
-
@ninjawhite ha detto in SISAL - Big Match - M.United Liverpool:
È una promo per tutti? Se si potreste linkare gentilmente il post dove si possono trovare le istruzioni? Grazie...
è una promo per tutti, basta aderire alla card.
per quanto riguarda le istruzioni basta cercare nel forum "sisal rigori" e sicuramente esce qualcosa.
Ad ogni modo per ora sembra essere poco profittevole, ma immagino che le quote miglioreranno con l'avvicinarsi della partita
-
uscira' una guida???
-
@Lyon17 ok grazie mille. Io devo fare le 5 scommesse per il bonus di 5 euro settimanale, possono entrare in conflitto queste 2 promo?
-
@rudiger1972 se sarà abbastanza profittevole immagino verrà pubblicata la guida, per ora non lo è
Ma sei iscritto da 2 anni e non hai mai visto una promo del genere? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@ninjawhite no, puoi farle entrambe
-
si puo abinare la fase 2 di sisal con questa promo ?
-
@Devil13 se la quota è maggiore o uguale a 2 sì
-
@Kakà grazie mille del informazione
-
Una volta piazzata la qualificante, posso contropuntare il mercato "Quanti rigori ci saranno nei tempi regolamentari - Nessun rigore" su GD?
-
@cd_dvd si, ma devi farti i conti su quanto puntare
-
Ho ricevuto la promo rimborso sport da Sisal. Se faccio un rf 67/20 su questa partita posso sfruttare entrambe le promo no? Così con una sola scommessa mi qualifico per tutte e due le promozioni e poi contropunto rigore no per avere ulteriore guadagno. Giusto?
-
@JoyBoy A livello pratico conviene usare il condizionato impostato su probabile e con copertura punta giusto?
-
@fantello91 devi impostarlo su garantito, il resto tutto giusto
-
@JoyBoy perchè garantito se la qualificante ad esempio è un punta - banca sull 1?
-
@fantello91 perché altrimenti i conti non tornerebbero io faccio in un altro modo e mi viene lo stesso risultato solo se imposti il condizionato su guadagno garantito...magari @Chomp96 o qualche altro membro dello staff sapranno dirti meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet