SISAL - Big Match - M.United Liverpool
-
si puo abinare la fase 2 di sisal con questa promo ?
-
@Devil13 se la quota è maggiore o uguale a 2 sì
-
@Kakà grazie mille del informazione
-
Una volta piazzata la qualificante, posso contropuntare il mercato "Quanti rigori ci saranno nei tempi regolamentari - Nessun rigore" su GD?
-
@cd_dvd si, ma devi farti i conti su quanto puntare
-
Ho ricevuto la promo rimborso sport da Sisal. Se faccio un rf 67/20 su questa partita posso sfruttare entrambe le promo no? Così con una sola scommessa mi qualifico per tutte e due le promozioni e poi contropunto rigore no per avere ulteriore guadagno. Giusto?
-
@JoyBoy A livello pratico conviene usare il condizionato impostato su probabile e con copertura punta giusto?
-
@fantello91 devi impostarlo su garantito, il resto tutto giusto
-
@JoyBoy perchè garantito se la qualificante ad esempio è un punta - banca sull 1?
-
@fantello91 perché altrimenti i conti non tornerebbero io faccio in un altro modo e mi viene lo stesso risultato solo se imposti il condizionato su guadagno garantito...magari @Chomp96 o qualche altro membro dello staff sapranno dirti meglio
-
ahahahh ok, chiedo perchè sulla guida apposita del condizionato parla di garantito quando: Il guadagno sarà Garantito se la puntata NON può vincere quando si verifica la condizione, però se ad esempio qua come qualificante punto - banco sull 1 la puntata può vincere a prescindere dalla condizione
-
@fantello91 comunque CREDO perché la puntata non è legata all'ottenimento del rimborso...essendo l'offerta basata solo sulla presenza del rigore, la devi vedere come una semplice contropuntata
-
@JoyBoy Va bene allora per sicurezza aspetto per sicurezza, tanto per il momento le quote che ho trovato non mi darebbero comunque un profitto, grazie mille comunque per la disponibilità
-
@NiccoGra io ho fatto esattamente come dici tu e credo non ci debbano essere problemi perchè la partita rientra nell'intervallo promozionale 22-24 e in un colpo dai calcoli che ho fatto (sempre se non ho sbagliato qualcosa) ne esco con +4/4.5 dalla promo big match e + 9.34 dal rimborso del 30% con una attivo complessivo di +13.34/13.85 non male direi se ti sono stato di aiuto un +1 se ti va
-
@JoyBoy non potrei dividere l'equivalente dei Sisal Points che otterrei per la quota che offre GD? Per esempio se ho giocato più di 50 euro sull'1, qualificandomi per un eventuale bonus di 12500 SISALPOINTS (22 euro circa), dovrei fare 22/quota per capire quanto puntare su rigore NO. Sbaglio?
-
@Danysanak si è corretto.
edit: meglio ancora fai punta punta. Metti importo di puntata 22 e quota 1 e nell'altro la quota del rigore no così fai i conti bene -
@Stelio88 perfetto, però su GD non trovo il mercato dei rigori
-
@Danysanak guarda su altri book, io non ho ancora guardato quindi non saprei dirti ma sicuro si trova
-
Questo post è eliminato! -
@ponte9 non si segnalano mai quote e book, cancella!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet