SISAL - Big Match - M.United Liverpool
-
@ponte9 tranquillo, è solo per evitare che ci si fiondino tutti insieme comportando l'abbassamento immediato della quota. Se ognuno cerca è meglio
-
Questo post è eliminato! -
quanto si ricava, quote permettendo?
-
@Ahmed Se trovi rating 100 puoi guadagnare anche tutti e 20 gli euro hahah.
Vedi i rating che trovi e vedi se il guadagno ti soddisfa -
@siebenmik ma un'idea se a questo giro è profittevole c'è? senza fare nomi e quote, ma almeno a capire quando ci si può tirare su più o meno in base a quello che avete trovato.. almeno dopo vado alla ricerca, grazie
-
Ma le scommesse possono essere uguali?
-
@siebenmik dubito che sisal metta mai il rigore, inoltre ha delle quote pessime per cui è davvero tosta fare una buona qualificante
-
@camice84 ne basta una solo da 51
-
@AsterAsterix ha detto in SISAL - Big Match - M.United Liverpool:
@camice84 ne basta una solo da 51
Mentre per calcolalare quanto puntare su rigore no, 22/quota del rigore giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@siebenmik
Perché dici così. Ammesso di trovare un rating 100% e quindi di non perdere sulla qualificante, poi se punti su rigore no viene un guadagno sui 5 eur e rotti. Per guadagnare 20 eur non devi coprirti e sperare che ci sia un rigore. -
io lascio, mi godo il fine settimana
-
@superpisu forse 1€ , dipende da quanto sei bravo a fare la qualificante.
A fare la prova ci avresti messo meno tempo che scrivere sul forum quanto ci si può fare -
@Stelio88 a Vabbe io sono il re delle qualificanti eh eh..scherzo.. è che ho la promo di sisal di versare 250 euro e avere 5000 sisal points, allora devo consumarli
-
sto ancora cercando di capire sta promo ... ma per la promo basta scommettere 10euro a quota 1.5 per avere i 1500 sisal point o devo scommettere tra 11 e 20 euro ?
-
Non ho avuto modo di leggere i T&C, ma i Sisal Points vengono assegnati indipendentemente dall'esito della qualificante?
-
@ninjagu Si
-
@ninjagu Se fosse altrimenti sarebbe da sfruttare con il condizionato, basta che scommetti sulla partita
-
scusate ragazzi non vorrei buttare soldi per una fesseria..ho messo nel calcolatore Punta Punta in Modalità BR, 22 euro come puntata, quota 1 ho messo 1 e quota 2 la quota che ho trovato su un altro book e mi viene sulle 4 euro, sto sbagliando? più o meno è questo il guadagno?
-
@superpisu
devi calcolare la perdita della qualificante poi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet