[esclusiva] NETBET - Ricarica e ricevi un bonus del 25% fino a 50€ sui tuoi sport preferiti!
-
@JoyBoy preso dall’ansia ho accettato la perdita di 15€ dalla multipla e ho giocato a caso i 50 bonus.. quella da 150€ è ancora in corso.. non vorrei che poi si trasformi tutti in saldo bonus
-
@Jeffrey-Lebowski se la multipla l'hai fatta con soldi reali non ci sono problemi, saranno sempre soldi reali anche in caso di vincita su netbet. Per quanto riguarda i 50€, spero tu li abbia giocati rispettando le condizioni (3 eventi quota totale 4 con partite entro 02/03) altrimenti tutte le vincite ti verranno stornate
-
@JoyBoy quindi se vinco la tripla a soldi reali anche se storno il bonus di 50€ I soldi sono sempre “salvi” o si vincolano automaticamente al bonus e vanno persi/vanno a rollover se la multipla da 50€ vince?
-
@Jeffrey-Lebowski i soldi reali sono tuoi, non possono abbinarsi da soli con il bonus. Stai sereno, la tua multipla da 150€ saranno sempre soldi tuoi. Per quanto riguarda i 50€ di bonus, ripeto quello che ti ho detto sopra. Se hai rispettato le condizioni, continua a bancare le partite, altrimenti lascia stare perché andresti solo in perdita nel caso tu vincessi su netbet ( sto parlando dei 50€ bonus )
-
@JoyBoy ok il problema è che non riesco a vedere dalle multiple piazzate la differenza fra utilizzo saldo bonus e reale..
-
@Jeffrey-Lebowski scusa, da quello che mi hai detto, hai giocato due multiple. Esatto? Una da 150€ e una utilizzando il saldo bonus da 50€. Dovresti avere due multiple con i rispettivi importi
-
@JoyBoy si ma non c’è nessun simbolo che mi indica sia giocata con saldo bonus, la mia preoccupazione è che NetBet imbrogli e dica che sia quella da 150 quella Bonus e mi obblighi a fare rollover in un solo giorno..
-
@Jeffrey-Lebowski tu il bonus quando l'hai attivato? Prima o dopo aver giocato la multipla da 150€?
-
@JoyBoy prima
-
@Jeffrey-Lebowski e allora la prima multipla da 150€ era comprensiva già del bonus, non c'era bisogno di farne una seconda da 50€. Quando si fa MB non bisogna farsi prendere dall'ansia, altrimenti si rischia solo di accumulare perdite inutili
-
@JoyBoy il saldo mi segnava ancora 50€ nella sezione bonus..
-
@JoyBoy Ho lasciato 180€ sul conto senza prelevare.
Ho attivato la promozione e mi sono stati aggiunti 50€ bonus.
Ho scommesso 150€ su una tripla che sto vincendo e, avendola bancata ci sono molti soldi in ballo.
Per la paura che non valessero i soli soldi reali ho scommesso 30€ reali su una singola e ho scommesso a caso i 50€ bonus.
Ecco come è andata.. -
@Jeffrey-Lebowski ma quanto avevi di saldo sul conto? Oltre 150€? Perché netbet prende sempre prima i soldi reali. Ricapitolando, hai effettuato una multipla con 150€ REALI, di cui dovrai preoccuparti solo nel bancare, e una multipla di 50€ bonus. L'importante è che la multipla di 50€ soddisfi tutti i requisiti e, se necessario, dovrai completare il rollover con SOLO le vincite della multipla da 50€. Qualora dovessi vincere la multipla da 150€, quei soldi non dovranno soddisfare alcun requisito di giocata, ma non potranno essere prelevati prima di aver soddisfatto le condizioni di rigioco del bonus di 50€ in quanto qualunque prelievo annullerebbe il bonus
-
@JoyBoy okok quindi in ogni caso sono salvi.. grazie
-
@Jeffrey-Lebowski assicurati solo che i 50€ giocati siamo in una tripla con quota almeno 4. Altrimenti, evita di bancarla. In ogni caso, la prossima volta, leggi i messaggi presenti nelle varie discussioni. È stato ripetuto più volte che netbet utilizza prima il saldo reale rispetto a quello bonus
-
@JoyBoy i 50€ giocati rispettano i requisiti ne sono sicuro poiché non riuscivo a piazzare la scommessa avendo inserito delle Live.. sono anche più di tre selezioni a quote fra 1.1 e 1.8.
-
@Jeffrey-Lebowski se sono presenti delle live puoi fare un'unica cosa a questo punto, per poter sperare di monetizzare. Aspetta la fine delle live, se la tua multipla è ancora potenzialmente vincente, continua a bancare le partite successive. Qualora tu vincessi su netbet, dovresti rigiocare tutto l'intero importo vinto in una multipla con le stesse condizioni, che termini entro il 2. Se le puntate live che hai giocato perdono, non dovrai fare più nulla e avrai sprecato il bonus. Se le giocate live vincono e la multipla prosegue su partite che risulteranno perdenti, avendole bancate, avrai i guadagni sull'exchange e non dovrai fare più nulla
-
@JoyBoy nono le live erano vietate e ho dovuto cambiarle.. altrimenti non mi prendeva i 50€ bonus.. mi diceva di ricaricare
-
@Jeffrey-Lebowski perfetto, allora puoi bancare la tua multipla da 50€ tranquillamente. Se hai puntato su partite che giocano in contemporanea ci sono guide apposta per bancarle
-
Ragazzi data la difficoltà dell'offerta ho deciso di giocare la multipla da 50€ normalmente (senza bancarla). Il risultato è che ho vinto la scommessa e mi ritrovo con un saldo bonus sul conto di netbet abbastanza alto... Come devo fare per renderlo prelevabile? Scommettere semplicemente 100€ del saldo bonus in multipla in modo da completare il rollover oppure devo seguire qualche altra strategia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet