[esclusiva] NETBET - Ricarica e ricevi un bonus del 25% fino a 50€ sui tuoi sport preferiti!
-
@rosaxbox no, il deposito deve essere interamente scommesso prima di lunedì. In ogni caso, se vinci su netbet puoi, prima di attivare il bonus lunedì, prelevare e lasciare solo 100€ sul conto per fare una multipla di 150€
-
@JoyBoy vorrei aderire domani e quindi fare 2 scommesse da 100 diverse a quota 1.60 posso farlo?
-
@rosaxbox si certo, anch'io sto aspettando buoni rating. Il deposito e la conclusione della scommessa deve avvenire entro il 24 alle 23.59, il deposito poi decidi tu come giocarlo e con quante scommesse farlo
-
@JoyBoy se vinco tutte e due le scommesse su betfair poi dovrò depositare 100 per scommettere la multipla da 150 giusto?
-
@rosaxbox si esatto...ricorda che in teoria la multipla è di 50€ con rollover x3, per questo si consiglia di farne direttamente una da 150€. Ma questo dipende anche dai rating che trovi, fai delle simulazioni e valuta tu. Il bonus deve soddisfare il rollover entro 3 giorni ( anche per questo si consiglia una multipla da 150€ )
-
@JoyBoy stanotte ho giocato il deposito di 200...in totale ho perso 2 euro il raiting era 99% sulla partita della roma...nel dutcher
-
Posso depositare con PayPal i 200 e se li perdo sul Book , poi posso depositare i 100 per fare la multipla con postepay evolution?
Mica netbet mi crea problemi perché deposito 2 volte in modo diverso? -
ho depositato i 200 e piazzato la scommessa, sul tasto Login & Ricarica non mi faceva andare sul sito, mi dava errore, quindi ho cliccato su netbet e ho depositato.
Mica non avrò il bonus di 50 euro? -
@rosaxbox se hai ricevuto la mail dovresti essere tranquillo, comunque in ogni caso lunedì se non ti arriva nulla contatta la chat allegando lo screen dell'email
-
ciao a tutti, è presente una guida anche passata per non fare errori?
-
@army1395 deposita 200. Gioca il deposito a quota maggiore di 1.6. Attendi lunedì per ricevere il bonus. Ritira le eventuali vincite prima di attivare il bonus. Attiva il bonus e giocalo con una multipla a quota totale maggiore di 4
-
@JoyBoy la multipla conviene farla di 50 o di 150 (quindi ridepositando se la qualificante viene persa)?
-
@army1395 considerando che il bonus deve essere rigiocati su partite che terminano entro massimo 3 giorni dal ricevimento, converrebbe farne una totale da 150€
-
quindi si può ridepositare se il saldo rimanesse inferiore a 150§?
-
@army1395 si certo
-
buongiorno a tutti, stamane ho fatto alcune prove con l'oddsmatcher per capire se giocare solo il bonus o direttamente tutto il rollover di 150 e sono arrivato ad una conclusione. spero che possa servire di spunto a chi non aveva pensato a questa eventualità.
già giocare in multipla porta a perdite maggiori, poi moltiplicare x 3 la puntata triplica le perdite, generando un profitto minimo. consiglio di effettuare la ricerca delle partite sul dutcher, in quanto trova più facilmente partite durante tutta la giornata, così da poter chiudere la multipla nella giornata odierna, e nel caso si dovesse vincere si hanno ancora 2 giorni per completare il rollover. consiglio questa guida per vedere come impostare il multiplicatore con quote punta-punta:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca -
@barryallen ma a te è arrivato già il bonus?
-
@Rick non ancora, aspetto un pochino e poi contatto l'assistenza visto che i tempi sono già abbastanza ristretti.
-
Ricordatevi che, dopo aver completato i termini per il rigioco del bonus, il saldo deve essere giocato interamente un'altra volta prima di essere prelevato
-
@JoyBoy se hai già soddisfatto il roll, mica devi giocarlo un'altra volta. A quel punto è prelavibile (se vinci la multipla).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet