ARBCalc - equalizzatore di profitto
-
Non capisco cosa propone di più del calcolatore punta-punta
-
@Frank quando devi fare sure il calcolatore non ti propone un guadagno distribuito ugualmente e spesso devi stare lì a fare le tue prove a mano rischiando che una delle due quote cambi
-
@Frank ti suggerisce la puntata da effettuare sulle 2 quote in maniera tale che, in qualsiasi book tu vinca, ottieni il profitto più uguale possibile.
-
@fisher76 gran bel lavoro, usavo un Excel ma questo è di gran lunga superiore, appena ho un secondo vedo come funziona per bene
-
@fisher76 Anche se non è uno strumento di cui ho bisogno al momento, grazie mille, fa sempre piacere la condivisione!
-
@fisher76 complimenti, strumento utile e ben fatto, anche semplice da usare. Grazie!
-
Complimenti, trovo questo strumento utile. Ben fatto!
-
@fisher76 complimenti amico, semplicità ed utilità in un programma
-
Attendevo con ansia da quando ne hai parlato! Complimenti davvero, utilissimo! Lo proverò al più presto
Non ricordo se ti ho già chiesto in che linguaggio l'hai realizzato, è in visual basic? -
Bravo. Ora per completare l'opera dovresti dirci su quali book e su quali mercati fai le sure.
-
@InBorghese Sì VB
-
@fisher76 grazie per la condivisione, davvero utile.
-
@fisher76 N1 finalmente posso buttare la calcolatrice... grazie della condivisione
-
@fisher76 per Mac è un'utopia?
ho usato un simulatore per app windows ma mi da errore
bel lavoro in ogni caso -
Lo sto provando in questo momento e lo sto trovando davvero utile, ti ringrazio anche io per averlo messo a disposizione di tutti! Gentilissimo :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Mr-Blonde ha detto in ARBCalc - equalizzatore di profitto:
@fisher76 per Mac è un'utopia?
ho usato un simulatore per app windows ma mi da errore
bel lavoro in ogni casoper Mac su app store a €16,99
-
@fisher76 Grande strumento, ben fatto. Grazie
-
Che bel strumento! Realizzato nel buon vecchio Visual Basic 6?
-
@maxbonnie yes
-
@fisher76 ottimo lavoro, davvero, grazie mille della condivisione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet