ARBCalc - equalizzatore di profitto
-
@fisher76 prima di tutto complimenti per lo strumento.
In secondo luogo mi sembra di capire che la possibilità di arrotondare le singole puntate a 5 o a 0 sia possibile soltanto qualora sia una surebet con 2 eventi.
Per quanto riguarda quelle a 3 eventi, c'è modo di fare qualcosa? -
@stefanodd98 Sì solo per 2 eventi
-
@fisher76 vedo che però più o meno se manipolo la puntata totale si riescono a ottenere cifre tonde su ogni puntata o sbaglio?
-
salve Fisher76, bello strumento che hai creato. sapresti dirmi che finzione hai usato per crearlo? vorrei farne uno per il punta /banca, con quello tuo mi trovo molto bene perche e funzionale e piccolo , lo metto in un angolo e fa il suo docere. come ti dicevo vorrei farne uno per il punta e banca, puoi aiutarmi?
-
@piruno1 ha detto in ARBCalc - equalizzatore di profitto:
salve Fisher76, bello strumento che hai creato. sapresti dirmi che finzione hai usato per crearlo? vorrei farne uno per il punta /banca, con quello tuo mi trovo molto bene perche e funzionale e piccolo , lo metto in un angolo e fa il suo docere. come ti dicevo vorrei farne uno per il punta e banca, puoi aiutarmi?
-
@piruno1 l'ho fatto in VB
-
@fisher76 Ciao, sto provando ad utilizzare il tuo calcolatore ma i numeri che risultano non mi tornano granchè.
-
@capabomba forse prova ad usare il punto anziché la virgola....non sono sicuro ma prova (sulla quota 2 intendo)
-
@capabomba riapri i'exe e riprova
-
@fisher76 Sto provando varie volte. Il problema sembra verificarsi quando utilizzo i decimali. Ho provato ad utilizzare sia la virgola che il punto, ma non fa differenza.
Uso windows 10 in inglese con tastiera italiana.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet