[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [22 - 24 Febbraio]
-
Vale qualsiasi sport?
-
@TheWizard Sì
-
Ho piazzato una scommessa qualche giorno fa, da 60€, termina domenica sera tardi, consigli su come aggiustare?
-
Ii non ho ancora aderito alla promozione ed ho piazzato una scommessa che termina stasera. Aspetto domani per aderire così non mi viene calcolata la scommessa di oggi. Giusto?
Graxie -
@Davide
ciao,
cavolo che tempismo sisal....
dopo 2 settimane a zero promo,
ormai mi son detto , anche questa settimana niente, e avendo un po di bonus sisal da sbloccare
ho trovato una mini sure con eb , perfetta anche per portare avanti il priority e l'ho giocata.
adesso vedo l'inbox verde..... cavolo!
ora ho 26 euro giocati su sisal e 75 contropuntati eb.
la partita è domenica alle 14.00
cosa mi consigli di fare? ho cercato la partita sull'odds , per completare l'rf
potrei aggiungere su sisal fino a 67 (meglio 69 per arrotondare su eb)
e giocare altri 110 su eb
o aspettare domenica dopo la partita , sperando di perdere su sisal (@ 3.90)
e giocare rf 42/20 su una partita di domenica tardo pomeriggio o sera.
per sisal sono abbastanza tranquillo , ma su eb non ho mai fatto 2 giocate uguali sullo stesso evento, non so neanche se si può....
altre soluzioni? -
@marko74x devi per forza aspettare domenica, perchè se quella scommessa dovesse vincere, devi aggiungere circa 75€ di vincite che ti annullerebbero il rimborso.
-
Salve io ho giocato 20 e vinto 30 il giorno 20/02 come mi comporto? Devo aggiungere qualcosa al calcolo?
-
@Davide
ok farò così, grazie
tra l'altro ho accettato la card della promo dopo che avevo scommesso, ma non dovrebbe essere un problema vero? -
@marko74x nessun problema, per sisal basta che le giochi durante il periodo, a prescindere da quando le attivi
-
@nome ma refertata il 20? sono valide solo le giocate refertate nel periodo promozionale, non devi aggiungere nulla
-
@AndreaNP ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [22 - 24 Febbraio]:
@nome ma refertata il 20? sono valide solo le giocate refertate nel periodo promozionale, non devi aggiungere nulla
L'evento si è disputato il 20/02
-
@nome allora non rientra nel calcolo, devi considerare solo le giocate concluse entre le 23.59 di domenica 24
-
@AndreaNP grazie mille
-
@elepilonikrati ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [22 - 24 Febbraio]:
Ho piazzato una scommessa qualche giorno fa, da 60€, termina domenica sera tardi, consigli su come aggiustare?
a che quota? se non è alta, puoi giocarla calcolando la posizione netta come se l'avessi già vinta (se trovi un buon RF). E' l'unico modo per non rischiare.
-
@marcomarinaio qualcuno può aiutarmi? se aderisco a questa promozione dopo la fine della scommessa di sta sera cambia qualcosa? ho piazzato una scommessa che se vincente di da 59 euro.
-
@MELVINS no ho riscommesso la stessa in rf, certo ci cavo 5€ ma almeno son tranquillo e mi sa che a questo punto questo mese divento tesserato quindi va bene
-
@marcomarinaio entra nel link alle istruzioni che si trova in alto, ti dice come calcolare la tua posizione netta. Cambia questo: non potrai fare il calcolo RF 67/20 ma in base, appunto, alla tua posizione netta
-
Salve, io ho le 5 puntate a quota minima 2 della benvenuto sisal che corrispondono tutte alla partita Chievo-Genoa di domenica alle 15:00, ovviamente prima di questo periodo promozionale. Se volessi puntare una partita per questa offerta, che gioca prima del Chievo, come faccio a calcolare la posizione netta?
-
Ricevuto la mail, ed ho sul conto 60 euro. Non voglio depositare, posso fare una RF 60/20?
-
@Ninjaboy7-7 Dovresti fare 67/20 in RF. Se fai 60 il rimborso sarà inferiore a 20 Euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet