Dubbio multipla e cash out
-
Salve ragazzi, mi è sorto un dubbio or ora che sto guardando una partita presente nella mia multipla. Come al solito, ho giocato la mia multipla e bancato la partita in questione. Tuttavia, anche se ho puntato su un esito a tre eventi (1x2), il risultato finale della partita mi sembra già deciso (corrispondente a quello puntato nella multipla) e andando a vedere su betfair, facendo cash out ora, andrei in positivo. Mi chiedevo se, facendo cash out e inserendo 1 come bancata nel multiplicatore, il "guadagno" che otterrei sarà considerato nella prossima bancata e quindi, a conti fatti, niente di guadagnato o se il positivo del cash out andrebbe tutto nelle mie tasche
-
Il discorso che fai non è sbagliato, anzi!
Non so quanto possa entrare nello specifico, si è solito leggere tante discussioni di utenti che cliccano il cash out in modo errato e quindi non vorrei sembrare contraddittorio rispetto a chi consiglia il "no" categorico a chi chiede se sia giusto farlo o meno.
Allora mi limito nel dirti solamente che la tua intuizione non è sbagliata, (non dando quindi tante informazioni a chi ancora sta imparando), ma che ti scopre del tutto facendoti rischiare.
Esempio: il Milan che ho scommesso vince 3 a zero, se mancano 10 minuti dalla fine io rischierei, ma in altri casi no probabilmente (l'eventuale profitto è un di più). -
@ev-biondi chi vuole rischiare chiaramente lo può fare tranquillamente, ma il Milan che vinceva 3-0 a dieci minuti dalla fine non so quanti spiccioli di guadagno potesse darti a fronte di una perdita mostruosa nel caso di un ribaltone (con probabilità piccolissime ovviamente). Ne vale veramente la pena? Io personalmente evito di rischiare perché ho troppo paura
-
@dende in realtà non sono importanti gli spiccioli di profitto del cash out, ma il recupero della responsabilità, la successiva possibilità di inserire un valore unitario nel multiplicatore (riferendoci all'argomento della discussione), con la variazione positiva del guadagno totale. Se guardi l'insieme non è sbagliatissima come cosa, ma ovviamente il ribaltone dell'Empoli è dietro l'angolo.
-
@dende come ha detto @ev-biondi, volevo capire più che altro se la responsabilità che avrei risparmiato sarebbe stata "consumata" dalla scommessa successiva o no. Facendo delle simulazioni mi sono reso conto che quello che avevo in mente si può fare e se si sta attenti si risparmia un bel po di responsabilità, rendendo la fluttuazione delle quote nelle multiple relativa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet