Lazio-Milan
-
@Jackal Io avevo segnalato solo la promo e chiesto una conferma su una conversione. Non avevo segnalato il book della contropuntata
-
@Jackal perché la promozione viene postata per altruismo o per prendere i like? Non ce l'ho con te @TrashIta , io l'avevo già giocata prima, ma io non avrei aperto una discussione per i motivi che tu stesso hai detto di conoscere.
Mentre @Jackal sono curioso di vedere il tuo altruismo per la community dove sta, oltre a polemizzare sempre. Per altruismo intendi fare crollare le quote e permettere di giocare la promo solo a chi legge prima? O far aumentare le probabilità di limitazione perché invece di 309 hanno scommesso in 3000 sulla condizione? Sono curioso... -
@DavidOz
Il mio altruismo sta nel rispondere alle domande che gli altri fanno quando lo so fare e ho la voglia e il tempo di farlo. Sta anche nello smascherare questa ipocrisia dilagante dove ognuno sembra dar consigli agli altri per il loro bene, quando la quasi totalità di tali consigli e delle persone che li danno sono mossi esclusivamente da interesse personale. -
@DavidOz Non ho aperto la discussione per prendere like. Come ho già detto dovevo chiedere una conferma
-
@Jackal se per interesse personale intendi il "vile" denaro mi sembra normale. Non stiamo su ninjafatebenefratelli.com , quindi ognuno vuole preservare le proprie entrate. Non capisco dove sta il problema. Fosse per me le promo le farei segnalare solo allo staff.
-
@TrashIta non volevo dire che lo hai fatto per quello , io non l'ho nemmeno letta, era già cancellata. Volevo dire che se si segnala una promo non lo si fa di certo per altruismo. Nel tuo caso volevi un consiglio. Ci sta.
-
Un novizio come me come può imparare queste cose se sono così segrete?
-
@kingofcool Tramite le vecchie discussioni
-
@DavidOz
Che solo lo staff segnali le promo potrebbe essere una alternativa valida. Non sta a me giudicare. Che si smetta di scrivere "non segnalare questa promo per il bene di tutti" è un'altra valida alternativa. Ognuno scrive quello che ritiene utile e lo staff lo cancella se lo ritiene inappropriato. Non servono i ninja "Fatebenefratelli", come li chiami tu, che suggeriscano quali promo segnalare e quali no. Ora esco. Buona giornata -
@Gdl Daccordo con te, se leggi il commento capisci che preferivo lasciarla lì l'offerta o cancellarla, sicuramente non lasciarla a mezza via, in modo tale da imbestialire da un lato chi sa che c'è un offerta e non può sfruttarla e dall'altro comunque danneggiare quote e mercato.
P.s. tu non paghi ciascuno degli individui nel club, ma il sito, quindi non puoi aspettarti che gli utenti pubblichiamo per te le offerte anche se sarebbe la via più giusta. Sfortunatamente i guadagni sono in diminuzione per tutti e si ha paura che diminuiscano ancora. Accettatelo siamo ad un aut aut. -
5 minuti buttati, grazie
spiegatemi che senso può avere leggere questa discussione, non si sa di cosa stiamo parlando (promo lazio-milan che può voler dire tutto e niente), dal mio punto di vista meglio che non le pubblicate nemmeno. Almeno un novizio non perde tempo a leggere 47 msg cestinabili, con il mio 48. -
@gian87 il senso è che per chi sa di cosa si parla viene ricordata una promozione che inizialmente era profittevole. Una promozione che viene resa sfruttabile con una contropuntata su un mercato di certo lontano da quello che si suole attribuire allo "scommettitore abituale" e che per sua intrinseca essenza diventa subito suscettibile a significativi abbassamenti di quota. La promozione per altro è molto facile da trovare, quanto al modo di sfruttarla invece un po' meno.
-
@Prometeo su lazio-milan ci sono se non ricordo male 3 promo differenti, qui non si sa a quale facciamo riferimento, dite ci puoi arrivare (nel mio caso ci sono arrivato) ma quello che ti vorrei rispondere è che dopo aver "appreso" diversi concetti base ed averli fatti "miei" creato formule e fogli excel per velocizzarmi il lavoro sono arrivato ad un punto in cui SE non avessi fatto l'abbonamento annuale probabilmente non avrei la voglia di rinnovare e condividere esperienze, metodi, concetti e situazioni in cui penso di poter dare il mio contributo (magari inutile, o magari potrei condividere l'enorme lavoro fatto, ma ad ogni post della grande maggioranza dei "ninja esperti" mi vien voglia di quittare dal forum), in questo forum si PERDE molto più tempo rispetto a quanto si "GUADAGNA". Per cui facilmente andrò avanti per la mia strada, ma con un briciolo di rammarico per come ho visto cambiare i toni e le risposte da 1 anno mesi a questa parte.
Imho pubblicare l'offerta già dal titolo (book e nome dell'offerta/partita) con il metodo (non spiegato in dettaglio) farebbe guadagnare infinito tempo a TUTTI i ninja qua dentro. I contributi "quelli" veri e utili sono di mesi fa di alcuni ninja che hanno condiviso il loro, non ultimo chi ha pubblicato la guida sull'esclusiva slot di betstars, metodo ruolette, sporca dozzina e altri che al momento non ho nominato. my 2 cents -
Sono arrivato tardi... fino a ieri sera era profittevole, da stamattina non lo è più.
La prossima volta sarò più reattivo...
cit. -
Uso quel book per quella condizione da settimane e, quando questa mattina sono entrato per fare la promo, ho visto che la quota era molto più bassa del solito e non capivo, poi ho visto questo post
-
io da quando sono iscritto ho sempre visto tutte le settimane il post con la promo in questione poi magari cambiava la condizione ma il senso era lo stesso.
Non molto tempo fa è stata pubblicata un foglio excel con molti degli esiti particolari e dove cercarli,non so se ci sia ancora o se è stata cancellata ma aldilà di questo penso che un ninja medio sia in grado di trovarli da sè.
In ogni caso io se sono il book che quota la condizione sarei molto più propenso a limitare chi fa sempre la stessa giocata tutte le settimane guarda a caso in concomitanza con la promo ( come se i book non conoscessero le promo dei concorrenti ), piuttosto che uno che gioca una volta sola una sure su un campionato bizzarro ( e magari guadagna come a fare questa promo 10 volte ).
Detto ciò, senza fare polemica, per questo e altri motivi io da un po' di tempo questa promo e altre simili non è che non le gioco, ma le faccio tutte come se fosse un Rtp positivo a patto di non perdere troppo dalla qualificante, alla lunga penso che ci si guadagni di più e non si corre il rischio di essere limitati per 4 spicci.
Forse è a voler matchare tutto a tutti i costi che si sbaglia -
Cmq si riesce ancora a sfruttare, poco ma è ancora profittevole, fatta 10 minuti fa
-
@brusa70 ha detto in Lazio-Milan:
Mi diverte leggere e non capire una mazza , mi sembrate un organizzazione segreta ...quando arriverò a capirci qualcosa sarà tardi , comunque è giusto così ..
ma no era semplice , si capiva tutto , il book ? :
quello da poco uscito , il mercato? :
quello tipo della frutta ,un po piu avanti di quello della verdura ,il secondo a destra
la promo? stava a centro un poi piu sotto le altra 3che ci vuole ja
-
@giovy adesso è tutto più semplice ..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet